Haul misto: di novembre fra eleganza e “souvenirs” scozzesi!

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post haul! Ieri vi riassumevo gli acquisti di ottobre mentre oggi vi farò vedere quelli di novembre… A Roma sono andata da H&M per prepararmi a diverse feste che avevo in programma ed ho preso la camicetta bordeaux in cotone leggero che vedete in foto (15 euro), la gonna in raso a palloncino (MERAVIGLIOSA), per 30 euro ed il vestito in ciniglia con scollo a V sulla schiena per 10 euro, che probabilmente indosserò a capodanno. Sempre in ciniglia sono anche i tre elastici per capelli, blu, nero e viola (4 euro).

Il set di girocolli della prossima foto (o meglio detti “choker”, 6 euro) li ho presi invece da Bershka e sono tutti e tre sul bordeaux, uno è un nastrino di velluto, un altro è moolto sexy, in rete, e l’ultimo è un filo morbido in metallo dorato.

Molto economiche anche le scarpe che ho deciso di prendere per l’inizio della stagione invernale per soppiantare alcune paia distrutte che ho dovuto buttare: da Jessica ho comprato a 18 euro gli stivaletti imbottiti di pelo con fiocchetto sul retro e gli stivali alti fino alle ginocchia, di finta pelle opaca e con tacco carrarmato per 27 euro. Lo so, gli ultimi potrebbero scadere nel trucido ma, secondo me, abbinati nel modo giusto riusciranno a fare la loro porca figura senza essere TROPPO.

Ultimi acquistini in patria: due smalti Kiko della nuova linea “Smart Fast Dry” da 7 ml, il “23 Lilla dorato perlato” ed il “15 Mirtillo rosso perlato” (2,5 euro l’uno).

Perché vi dico che gli acquisti in Italia sono finiti? Perché gli altri li ho fatti quando sono andata in vacanza in Scozia, ad Edimburgo più precisamente! Prima di tutto, per necessità di freddo, ho comprato dei guanti di lana blu, e una sciarpa in cotone e stampa scozzese verde, blu e rosso scuro (in ordine 7 e 10 sterline) come souvenirs…

Su Princes Street ho invece fatto un po’ di shopping nei grandi negozi, prendendo una maglia a costine verde smeraldo da (indovinate?!) H&M per 10 sterline, da Topshop, un bellissimo body color giada con schiena scoperta e fiocco panna (22 sterline) e da New Look una magliettina viola con le spalle bucate, gli unici orecchini della foto e tre elastici per capelli in satin (10, 4 e 4 sterline).

Ovviamente, da brava beauty blogger, non potevo non svaligiare anche Superdrug, il mio piccolo mondo delle meraviglie dove mi rifugio ogni volta che vado nel Regno Unito… Lì, in diverse manche, ho comprato il mascara della L’oréal “Millions de cils” “Féline”, la tinta labbra MUA nel color “Unity” (un lilla chiaro che ho scordato di fotografare), la palette Sleek “Enchanted Forest”, il pennello “Expert Face Brush” di Real Techniques, il “No Chip Top Coat” di Sally Hansen, l’olio essenziale di Tea Tree e due minitaglie di shampoo secco Batiste. I prezzi ve li lascio in ordine: 10/ 3/ 9/ 9/ 4,8/ 3,3/ 1,5/1,5 (sterline).

Cosa ne pensate ragazzi, mi sono divertita abbastanza?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*