Haul misto: per un ottobre originale

Ciao a tutti e bentornati! Come state? Io sono un po’ in ritardo con i soliti post di acquisti ma oggi voglio recuperare parlandovi del mio haul di ottobre… Ebbene si, anche se sono sparita per un po’ dal blog, ho continuato a sfogare ogni ansia in giro per negozi (cosa assolutamente sbagliata) ed ho combinato qualche danno. Da H&M ho preso un meraviglioso toppino di pizzo bordeaux per 13 euro, le orecchiette da gatto glitterate (usate ad Halloween, 5 euro) ed un cappello nero, di quelli che vanno di moda da qualche stagione, in feltro per 20 euro.

Di tutt’altro stile è il giacchetto di pelle rossa scovato da Pimkie per 46 euro ed il maglione bordeaux semplicissimo, sempre Pimkie, a 26 euro.

Da abbinare con un look pop-casual è il body che ho comprato da Tezenis prima che andasse out of stock, creato in collaborazione con la Coca-cola company e pagato 15 euro.

Molto più eleganti (e veramente bellissimi) gli orecchini in argento che vedete nella foto e che mi sono stati regalati per il compleanno da una mia doooolcissima zia…

Mentre l’ultimo acquisto è decisamente più stravagante ed originale ed è una nuova “Lip Cream” di Nyx nel colore “04 Dark Nebula”, un blu ottanio metallico per labbra che attirano l’attenzione! (8,8 euro).

Con questo è tutto…

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*