Make Up Haul: da NYX e Sephora

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post! Come state? Lo so, lo so, ultimamente ho scritto pochissimo ma voglio rimediare con un genere di articolo che sono sicura vi incuriosisca sempre molto, gli acquisti del mese! Ovviamente sono in ritardo e mi riferisco al mese di settembre in cui mi sono data alla pazza gioia nel punto vendita NYX aperto da poco a Roma nel centro commerciale la Romanina. E’ completo di ogni linea e mi sono dovuta trattenere per non portarmi a casa l’intero negozio… La prima volta che sono entrata ho deciso di comprare il blush ombré nel colore “Mauve Me”, di un malva satinato e setoso al tatto (11,10 euro), un eyeliner liquido glitterato nel bellissimo color platino “Crystal Pewter” (9,9 euro), il pennellino da eyeliner angolato (11,10 euro) e per le labbra il rossetto Mat “Natural” (un malva rosato a 8,8 euro) e la tinta opaca “Liquid Suede” “Soft Spoken”, un marroncino naturale (8,8 euro). Per ora mi sono trovata bene con tutti questi primi acquisti tranne l’eyeliner che purtroppo a me ha dato allergia se usato sulla palpebra!

9-haul-settembre-2016-cecylyab-5m

Ovviamente verso fine mese ho dovuto fare un secondo round quando è tornata disponibile la “Lingerie Collection” di cui ho preso due tinte labbra, “Corset” ed “Exotic” (8,8 euro l’una) e un ombretto liquido nel colore “Night Glow”, un tortora brillantinato che asciuga opaco (6,9 euro). In più ho preso anche la “Lip Liner Pencil” nel color caffè “Espresso” (a solo 2,9 euro). Di questi ultimi arrivati posso dirvi intanto che “Corset” sulle labbra è mooolto chiaro e particolare perché grigiastro quindi guardate, prima di acquistarlo, degli swatch online mentre “Night Glow” mi ha stupito per la facilità con cui può essere lavorato e per la sua tenuta senza fare righe di accumulo sulla palpebra.

9-haul-settembre-2016-cecylyab-10m

Infine passando casualmente da Sephora ho scovato il piegaciglia a caldo (pila inclusa) marchio Sephora (21,90 euro), che per una portatrice di ciglia dritte come me non poteva mancare! Lui l’ho usato tanto e mi sento già di consigliarvelo perché si è rivelato essere, veramente, un valido alleato alla lotta contro le ciglia sfigatelle (se usato in combo con un piegaciglia normale ancora meglio, però…).

9-haul-settembre-2016-cecylyabm

Voi avete già provato qualcosa nei negozi NYX? Cosa ne pensate?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*