Haul misto: di agosto, fra regali di compleanno, souvenirs e acquisti con i saldi

Ciao a tutte ragazze! Come state? Oggi vi voglio far dare un’occhiata a tutte le novità del mio beauty e del mio armadio di agosto 2016. Come ogni anno agosto è ricco perché è il mese dove vado in vacanza, c’è il mio compleanno e riesco a comprare qualcosa con i saldi estivi. Così è successo da H&M dove ho preso un vestitino leggero blu e bianco a soli 4 euro. Da Pimkie invece ho acquistato un’altra magliettina simile a quella con i pappagallini presa nell’HAUL di giugno ma questa volta monocolore verde bosco (13 euro, non scontata).

8 haul agosto 2016 (3)m

Ovviamente non potevo non fare un salto anche da Calzedonia dove ho comprato tantissimi costumi scontati. All’aereoporto di Fiumicino ho scovato il bellissimo costume intero stampa etnica che lascia la schiena scoperta, 19,5 euro.

8 haul agosto 2016 cecylyab (2)m

Mentre al centro commerciale La romanina ho preso il costume marrone scuro con il pezzo sopra a balconcino (14,9 euro) ed il sotto, semplice, a brasiliana (7,5). Anche il sotto bianco è di Calzedonia ed è a brasiliana arricciato (7,5 euro) mentre le brasilian culotte blu/ fucsia e corallo sono di Tezenis e le ho prese senza saldi a circa 10 euro.

8 haul agosto 2016 (2)m

Per quanto riguarda gli accessori ho fatto pazzie prendendoli tutti a prezzo pieno: il set di orecchini da Pimkie (13 euro), il portachiavi con l’acchiappasogni (6 euro) e un anellino con pietra viola, preso in un negozietto a trastevere, per 5 euro.

8 haul agosto 2016 (1)m 8 haul agosto 2016 cecylyab (3)m

L’unico acquisto beauty fatto in vacanza (se escludiamo il costume preso all’aeroporto) è stato questa “Maschera di fango” delle terme di Cavascura (Ischia) presa in un negozio Torcanera a Forio d’Ischia, 23 euro. E’, appunto, una maschera a base di fango e può essere usata sul viso o sul corpo con vari effetti rigeneranti.

8 haul agosto 2016m

Ultimi acquisti fatti di mia tasca: da Kiko, approfittando del 6×3 su qualunque prodotto che hanno fatto lo scorso weekend. Io ho comprato il “Contouring Brush” della nuova collezione “Neo Noir” (12,9 euro), dalla stessa collezione la matita labbra “Enigma” colore “03 Graphic Mauve” (6,9 euro) ed il “Velvet Touch Creamy Stick Blush” della permanente (7,9 euro), colorazione “08 Rosa malva”. In regalo ho preso la matita occhi “Lasting Precision Automatic Eyeliner And Khol” “04 Bordeaux metallico” (5,9 euro) e due pinzette per sopracciglia, semplici (4,9 euro) e “Pointed” (5,9).

8 haul agosto 2016 cecylyab (4)m

Passiamo ora alla parte succosa del post, quella sui miei regali di compleanno! I miei amici ed il mio ragazzo mi hanno preso la piastra “Easy Waves” per creare le famose onde effetto capelli post trecce e lo specchio illuminato, entrambi firmati Babyliss. Da Mac invece la scelta è ricaduta sulla palette di rossetti “Select Plums” e sui glitter “3d Lavender”.

8 haul agosto 2016 cecylyab (11)m

Stupendo e necessario il portafoglio Liu Jo, modello “Anna”, grande, regalatami sempre dal mio ragazzo (doooolcissimo *.*).

8 haul agosto cecylyab 2016 (6)m

Mio padre invece mi ha fatto scegliere qualcosa da H&M, dove siamo andati insieme, ed io mi sono fiondata su questa maglietta nera con le spalle di fuori (10 euro), la gonna svasata color petrolio in finto velluto a coste (20 euro), un anellino con una foglia intrecciata (5 euro) ed un set di anellini stile indiano (7 euro).

8 haul agosto cecylyab 2016 (4)m

Cosa ne pensate, vi piace il tutto? A me moltissimo 😀

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*