Make Up Of The Day: un trucco verde bosco intenso…

Ciao a tutti e bentrovati in un nuovo post! Come state? Era da tanto che non pubblicavo un make up del giorno e devo ammettere che questo genere di articoli mi mancava tantissimo sia prepararli che scriverli…

Il trucco che vi propongo oggi è ispirato alla famosissima cantante Rita Ora e al suo look dei Brits Awards 2014 che ho ritrovato casualmente in internet. Si tratta di un mix fra dorato e verde bosco che trovo molto bello, sicuramente si fa notare, porta del colore ma, tutto sommato, resta sul classico.

rita ora brits awards 2014

make up verde bosco ispirato a rita ora (4)m

make up verde bosco ispirato a rita ora (6)m

Per riprodurlo io ho usato principalmente la cialdina “Quadrifoglio” della palette “Scurissimi” di Neve Cosmetics, un bellissimo verde scuro, ed il dorato cangiante “Polline” della “Duochrome”, sempre Neve. Per aiutare a sfumare e scurire “Quadrifoglio”, nella piega ho usato poi anche “Incubo”, il grigio fumo. Nella rima interna inferiore dell’occhio ho applicato il verde smeraldo della matita Kiko “410 Verde malachite” della vecchia linea delle “Glamorous Eye Pencil”, come mascara il solito “Outrageous Curl” di Sephora e come eyeliner la combo “Blacktrack” di Mac + “Liquid Ink” di Essence.

make up verde bosco ispirato a rita ora (42)m

Sulle guance ho sfumato il blush “Cherry” di H&M mentre per le labbra vi faccio vedere diverse opzioni, tutte sul rosa naturale: la prima è il “Rouge Edition Velvet” di Bourjois nel colore “07 Nude-ist”.

bourjois 07 nude-ist rouge edition velvet cecylyab (107)m

Per la seconda ho usato la matita labbra “Orchidea” di Neve Cosmetics

NEVE COSMetics orchidea pastello labbra cecylyab (38)m

Mentre per la terza il rossetto “24 Puff Rose” di Mulac. Sono tutti e tre colori più intensi di quello usato da Rita Ora ma trovo che si sposino comunque bene con il make up occhi.

mulac 24 puff rose tastylip cecylyab (59)m

A voi è piaciuto il trucco di Rita Ora? Avete mai fatto dei trucchi così intensi sul verde bosco/smeraldo?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*