Top di giugno 2016: compagni di un’estate, dall’inizio alla fine!

Il post di oggi, pubblicato con un ritardo da record, riguarda tutti i miei “top” di giugno!

Lo so, lo so, siamo a fine agosto ma, a mia discolpa, è stata veramente un’estate ricca di cose da fare e povera di tempo libero… Iniziamo subito, quindi, con l’elogio di due magliette crop bellissime acquistate da Bershka e rivelate una mano santa per i momenti in cui la fantasia stava a zero e volevo comunque vestirmi carina ed estiva… (e tra l’altro pagati pochissimo).

6 haul giugno 2016 cecylyab (41)

Altre magliettine complici della mia estate sono state: il top con spalline ultrafini e pappagallini di Pimkie e quello color petrolio di H&M, protagonisti silenziosi di look da giorno casual ma originali.

6 haul giugno 2016 cecylyab (45)

Unico e imponente prodotto make up preferito di giugno è stato il “Lip Kit” di Kylie Cosmetics nel colore “Candy K”. L’ho pagato un’enormità ma, come vi ho già detto nel post haul, ha una qualità ineccepibile. La matita labbra scorre morbida, fissandosi e rimanendo confortevole. Stesse qualità anche per la tinta liquida: si stende con facilità, si opacizza in tempi record ma resta comunque morbida e leggera (nei limiti di un prodotto del genere, ovviamente). Resistenza? Infinita anche dopo pasti abbondanti. Unico doveroso appunto da fare riguarda il tappo della matita che non aderisce bene, è come leggermente largo e per questo sfugge via appena essa viene capovolta.

6 haul giugno 2016 cecylyab (2)m

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*