Haul misto: tantissimi vestiti e accessori e un pacchettino da Kylie Cosmetics…

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post su www.cecylyab.it! Come state? Io, qui sul blog, sono rimasta a dir poco indietro con tantissimi articoli quindi, nei prossimi giorni, cercherò di sbrigarmi e tornare al passo…

Parliamo quindi degli acquisti di giugno, fatti per l’inizio dell’estate e in previsione delle belle giornate. Da Bershka l’occhio mi è caduto su due crop top, uno, in blu, è tagliato sull’ombelico con un contorno di merletto e lascia le spalle scoperte (8 euro); l’altro è nero e completamente di pizzo, sembra quasi un reggiseno intrecciato dietro e arriva poco sotto il seno. Prezzo: 10 euro. Lo stile di quest ultimo è sicuramente molto aggressivo!

6 haul giugno 2016 cecylyab (41)

Molto più elegante sebbene sia sempre un capo estivo, è questa tutina lunga blu e rossa di Red Enrich (9,9 euro). Comoda per andare ad alcune cerimonie o ricevimenti e non soffrire il caldo mantenendo comunque una bella presenza.

6 haul giugno 2016 cecylyab (32)m

Da Pimkie invece ho comprato una camicia leggera a maniche lunghe e righe bianche e nere verticali per 10 euro (20 da cartellino ma c’era lo sconto del 50% su il pezzo meno costoso) ed un paio di pantaloncini BELLISSIMI, di jeans chiaro, strappati, a vita alta ma leggermente larghi sulla coscia. Prezzo: 26 euro.

6 haul giugno 2016 cecylyab (34)m

Sempre da Pimkie, mi sono lasciata tentare anche da un costume da bagno intero nero intrecciato sia davanti che dietro, da usare anche per qualche serata al posto del classico top! (25 euro).

6 haul giugno 2016 cecylyab (39)

Nella prossima foto invece la maglietta con le spalline sottilissime, colore nero/blu e stampa con dei pappagallini è di Pimkie e l’ho pagata 16 euro mentre quella a destra (bellissima) è di H&M (10 euro).

6 haul giugno 2016 cecylyab (45)

Anche le prossime tutine che vedrete sono H&M. Quella bianca a fiori rossi ha uno scollo all’americana ampio con dei laccetti mentre l’altra con le foglie azzurre è senza spalline e costano entrambe 10 euro l’una.

6 haul giugno 2016 cecylyab (22)m

Passando alla zona “accessori”, sempre da H&M ho trovato tre braccialettini di plastica intrecciata come andavano di moda anni or sono, 5 euro.

6 haul giugno 2016 cecylyab (5)m

Da Claire’s invece ho preso delle vere e proprie chicche: un orecchino da agganciare sulla parte alta dell’orecchio che lascia cadere delle foglioline molto tribal (5 euro), la collana girocollo in tessuto con la mano di Fatima appesa (6 euro) e la coroncina per i capelli con fiori e farfalline (10 euro). Adoro…

6 haul giugno 2016 cecylyab (43)

Sempre a proposito di bigiotteria, in un negozietto cinese ho acquistato delle mega croci luccicanti a orecchino per 8 euro (lo so, sono un po’ pacchiane ma è proprio lì il loro bello!).

Se invece dobbiamo aprire il sempre presente argomento “scarpe” vi dico solo che ho comprato, non uno, non due ma ben tre paia di scarpe, tutte molto belle e economiche! Da H&M questi sandali che vedete in foto con laccetto alla caviglia e leggero plateau. Il costo era sui 35 euro e si sono rivelati molto comodi, nei limiti di quanto lo possano essere scarpe di questo tipo.

6 haul giugno 2016 cecylyab (37)m

Da Globo invece ho preso un paio di décolleté laccate nere con punta a triangolo e tacco 12 (30 euro) e un paio di stivaletti bianchi aperti (20 euro).

6 haul giugno 2016 cecylyab (8)m

E per i vestiti era tutto signore e signori…. come si dice però “Dulcis in fundo” ed ecco a voi che compare sui nostri schermi il “Lip Kit” di Kylie Cosmetics (la linea di make up fondata da Kylie Jenner) nel colore “Candy K”. Il kit comprende, come già saprete, un rossetto liquido opaco ed una matita labbra della stessa tonalità e costano 30 dollari + 10 di spese di spedizione + (se viene fermato il pacco) circa 8 euro di dogana. Lo so, è un’enormità ma non ho saputo resistere alla tentazione di provare uno di questi gioiellini! Acquistarlo non è semplicissimo, dovete tenervi informati tramite i social di Kylie (consiglio, in particolare, la pagina instagram ufficiale Kylie Cosmetics) sul restock dei prodotti che avviene di solito alla mezzanotte italiana del giorno X. A quel punto vi consiglio di andare IMMEDIATAMENTE sul sito ufficiale per scegliere la vostra tinta labbra preferita e di chiudere in fretta il carrello altrimenti potrebbe sparirvi la merce da sotto gli occhi! Ne vale la pena? Vi anticipo già che il prodotto ha una qualità ECCELLENTE ma il costo arriva pur sempre ad essere molto elevato e, quindi, da valutare attentamente.

6 haul giugno 2016 cecylyab (2)m

Spero di esservi stata utile seppure in estremo ritardo!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*