Haul misto: le spese di maggio…

Ciao a tutti e bentrovati in un nuovo post! Come state? Oggi vi faccio vedere, come ogni mese, le mie follie per negozi… O per meglio dire, online! Ebbene si, a maggio ho infatti ordinato per la prima volta sul sito www.urbandecay.it ed ho preso il blush “Bittersweet” ed il rossetto “Matte Revolution” nel colore “1993” (prezzi 28 e 20 euro). Ho deciso di fare quest’ordine perché del blush “After Glow 8-Hours” ne parlavano benissimo, mi ispirava molto e, soprattutto, la colorazione “Bittersweet”, un viola brillante, non l’avevo mai visto sotto forma di blush in nessun altro negozio. Lui in Italia è un’esclusiva online mentre il rossetto no, ma da Sephora lo trovavo sempre esaurito e così ne ho approfittato essendo attualmente gratuite le spese di spedizione sul sito. “1993”, se ve lo state chiedendo, è un marroncino caldo che ammetto di aver puntato da tempo per una questione di collezionismo (io sono una “born in ’93”!)… L’altro ordine online l’ho effettuato da Mac appena è tornato disponibile il “Retro Matte Liquid Lipcolour” nel colore “Oh Lady” (un viola/ berry scuro, prezzo: 24 euro) ed ho superato i 45 euro per avere le spese di spedizione gratuite, comprando anche il blush “Sketch” (23 euro). Entrambi i pacchi mi sono arrivati dopo cinque giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. Più lento ad arrivare fra le mie braccia è stato il correttore Bobbi Brown nel colore “Light Peach” che ho preso dal rivenditore Ebay tedesco “Ispiration_jk” e pagato 26,9 euro (comprese le spedizioni).

5 haul maggio 2016 cecylyab (14)m

Per quanto riguarda i vestiti ho cercato di darmi una calmata, cedendo soltanto di fronte la tutina lunga di Zara rossa che vedete in foto. Lo so, fa molto anni ’70 ed è molto particolare ma indossata sta veramente bene, io stessa se non l’avessi vista sul manichino probabilmente non l’avrei nemmeno provata. Il prezzo è di soli 18 euro.

5 haul maggio 2016 cecylyab (5)m

Le vere novità del mese sono stati, però, i due paia di occhiali da sole che, finalmente, ho deciso di acquistare. Il primo paio, e più importante, l’ho preso nell’Outlet ottica sulla tuscolana (altezza giulio agricola) e si tratta dei Rayban modello “Aviator”, di grandezza media, montatura nera e lenti marroni sfumate. Penso sia un modello bellissimo che mi sta molto bene perché si armonizza con i miei colori. Li ho pagati 135 euro. Decisamente meno dispendiosi sono stati invece gli specchiati verdi ispirati sempre agli “Aviator” della Rayban ma firmati H&M e pagati soltanto 7 euro (con la custodia altri 7).

5 haul maggio 2016 cecylyab (10)m

Che ne pensate?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*