Top di aprile 2016: scoperte importanti…

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post! Come state? Oggi vi voglio parlare dei miei prodotti di make up “Top” del mese di aprile passato. Alcuni di questi sono sicuramente già noti al web ma per me invece sono state delle vere e proprie scoperte!

Vi parlerò di tre prodotti labbra di natura diversa. Il primo è il primer “Prep+prime” di Mac Cosmetics, di cui trovate il post HAUL scritto ad agosto sul blog. Ho avuto modo, appunto, di provarlo veramente per lungo tempo e sono arrivata alla conclusione che si, mi piace! Perché ho aspettato così tanto prima di parlarvene? Beh, perché inizialmente pensavo lui fosse un prodotto che, come un primer viso od uno per gli occhi, aiutasse LA DURATA dei vari rossetti applicati sopra. In realtà questo, per il “Prep+prime”, non accade in modo diretto e la cosa mi ha lasciata interdetta… Poi ho capito a pieno la sua funzione! Lui è molto più asciutto di un burrocacao qualsiasi eppure leviga immediatamente (certo in maniera superficiale, ma neanche troppo) le labbra e le fa sembrare omogenee, con pellicine e secchezze molto meno evidenti e come leggermente rimpolpate. Può sembrare una banalità, eppure questo aiuta tantissimo ad applicare alla perfezione un rossetto o un prodotto labbra liquido, soprattutto se opaco, e, quindi, a farlo durare “al massimo” delle sue potenzialità. In un certo senso si può dire dunque che si, aiuta anche la tenuta complessiva di un rossetto. Non so se riuscirò più a farne a meno perché ormai è diventato uno step fisso!

Usata anche da sola mi è poi piaciuta tantissimo, ed ho usato diverse volte nell’ultimo mese, la matita labbra Wycon nel colore “05 bordeaux”. Il suo HAUL è stato più recente e, da quando l’ho usata per la prima volta, non riesco più a staccarmene. Nonostante il nome, più che bordeaux la definirei un rosa malva intenso e amo usarla anche di giorno con look super naturali. E’ inoltre morbida e bella resistente, due thumbs up!!

L’unico però, per cui vale il discorso: “amore a prima vista” per questo post, è il “Rouge Edition Velvet” di Bourjois, un rossetto opaco naturale che io ho nel colore “07 Nude-ist”. Di lui sicuramente farò una recensione specifica a breve ma, nel frattempo, posso dirvi che, nonostante sia una specie di nude rosato, come dice il nome, non cancella affatto le labbra anzi, le risalta e sa colpire dritto al cuore di una make up addicted come me! Per sapere prezzi e reperibilità, date un’occhiata QUI.

4 top aprile 2016 cecylyab (6)m

E per oggi è tutto ragazzi, a voi la linea!

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*