Swatches & Review: “Studio Nail Lacquer” Mac, “Mean & Green”

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post su www.cecylyab.it! Oggi recensione dello smalto “Mean & Green” di Mac, un vero must have per le appassionate di smalti particolari e presto capirete il perché…

“Mean & Green” è uno smalto glitter/cangiante, con una base bronzo rosata e dei riflessi verdi (come dice il nome appunto) e aranciati. Per farla breve? E’ molto bello! Addirittura anche persone che solitamente non fanno proprio caso a queste cose, come il mio ragazzo, mi hanno chiesto cosa avessi sulle unghie e che diavolo di colore fosse. Purtroppo la coprenza non è delle migliori, può considerarsi soddisfacente con 3 passate ma alcune zone potrebbero restare leggermente traslucide. Anche dalle prossime foto, se fate attenzione, noterete questa leggera disomogeneità.

mac mean & green cecylyab (15)m

mac mean & green cecylyab (24)m mac mean & green cecylyab (710)m

Questo smalto fa parte della linea base Mac, la “Studio Nail Lacquer” e viene 10 euro. Vale la pena acquistarlo? Beh, è sicuramente unico nel suo genere quindi se potete passare sopra la leggera disomogeneità, le tre passate e il costo medio/alto vi dico: assolutamente si. La durata è basic, su di me resta intatto circa 2/3 giorni (usando il top coat), l’asciugatura è molto rapida ma la rimozione un po’ difficoltosa, come tutti gli smalti a base glitterata. Voto finale: 8.

Spero di esservi stata utile,

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*