Swatches & Review: “30 Groovy” di Mulac

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post su www.cecylyab.it! Anche l’argomento di oggi è un rossetto viola, il “30 Groovy” di Mulac. Mulac è rivenduta soltanto tramite sito ufficiale e “30 Groovy”, come tutti gli altri rossetti, costa 11,9 euro.

mulac groovy lipsticks groovy cecylyab (1)m

Il colore è, a dir poco, particolare e lo consiglio soltanto a chi ne è veramente attratto. Infatti, fa parte della linea “Groovy Lipsticks”, e si tratta di un viola freddo misto a grigio, unico nel suo genere! 

mulac groovy lipsticks groovy cecylyab (2)m

E’ adatto soprattutto nelle serate in cui volete essere più trasgressive e fashion… Nella prossima foto ho provato ad abbinarlo in un modo non molto convenzionale, con del verde/grigio e marrone sugli occhi. QUI trovate il post dedicato:

mulac groovy lipsticks groovy cecylyab (7)m

Per finire ragazze, a me è piaciuto tantissimo. Il finish è opaco, la coprenza assoluta fin dalla prima passata e dura tantissimo, fino a 5 ore senza doverlo ritoccare, neanche al centro delle labbra! Per quanto mi riguarda ha stabilito un record assoluto, infatti, anche le altre tinte labbra o rossetti Mac che ho, di colori così scuri, dopo molto meno tempo tendono ad andarmi via nei punti più problematici. Ovviamente, comunque, non mi regge a dei pasti untuosi e dopo va ripassatoLa forma dello stick permette un’applicazione precisa ma con un colore del genere consiglio comunque l’ausilio di un pennellino per un risultato impeccabile come quello della mia foto (me piacerebbeeee!). L’odore del prodotto è il solito di Mulac talcato/fiorito che può non piacere. Voto finale? Assolutamente un 9.

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*