Swatches & Review: “Ravin’ Raisin” dei “Megalast” di Wet N Wild

Ciao a tutti! Come state? Oggi vi riparlo di un rossettino che vi ho fatto vedere nell’ULTIMO “Make up of the day” ed è “Ravin’ Raisin” di Wet N Wild. Appartiene alla loro linea “Megalast” ed è quindi rivenduto al prezzo di 3 euro nelle profumerie Estasi, in alcuni OVS e in alcuni shop online come Maquillalia.com.

Doverosa premessa ad inizio di ogni recensione di un rossetto Wet N Wild è quella sul packaging. Purtroppo l’hanno progettato in modo da far rimanere parte del prodotto sempre fuori lo stick per far vedere il colore (grazie anche al tappo trasparente). Il tutto però, poteva essere carino e originale, se non fosse che spesso rimettendo il tappo si tocca lo stick martoriandone la forma e sporcando tutto il resto. Si spera che prima o poi lo cambieranno dato le continue lamentele e la bellezza, ormai, di tanti altri packaging altrettanto economici.

wet n wild megalast ravin' raisin cecylyab (1)m

Ma passiamo ora al colore vero e proprio: “Ravin’ Raisin” è un viola molto bello, classificabile come scuro ma comunque brillante perché misto ad un rosa/malva. E’ veramente molto originale e nella collezione Mac, ad esempio, non mi sembra ci sia nulla di simile. Tra l’altro, come viola, non essendo freddissimo né scurissimo, tende a stare bene su tantissime tipologie di incarnati con armocromie diverse.

labbra al naturale
wet n wild megalast ravin' raisin cecylyab (2)m
con “Ravin’ Raisin”

Si adatta anche a tantissimi tipi di trucchi, sia semplici che strong, ma per la sua natura stessa di violone io non amo portarlo in situazioni “serie”, de gustibus, quello potrete valutarlo da sole dopo averlo acquistato…

wet n wild megalast ravin' raisin cecylyab (3)m

Il prodotto una volta steso sulle labbra tende a scaldarsi un po’ e a acquistare luminosità ma comunque l’effetto è opaco alla vista, soprattutto dopo la prima oretta. Non tende ad uscire dai contorni delle labbra e dura parecchio, circa quattro ore intense più un’altra di tinta omogenea per un totale di cinque ore dall’applicazione. Ultima nota negativa: la forma tonda dello stick che rende la stesura dei contorni complicata senza l’aiuto di un pennellino. Voto finale: 8. L’affidabilità per questo prodotto è alta e su colori di questo genere è essenziale poter non essere schiavi dello specchio ogni cinque minuti! Un prodotto economico validissimo…

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*