Flop di marzo 2016: non ci siamo…

Ciao a tutti e bentrovati in un nuovo post su www.cecylyab.it! Oggi vi elenco i miei prodotti flop del mese di marzo, iniziamo perché le cosine che mi hanno fatto storcere il naso sono più di una!

Prima di tutto il nuovissimo eyeliner Essence della nuova collezione primaverile “Wake Up, Spring!” è risultato inutilizzabile sopra altri make up. Infatti, essendo bianco, riesce a scrivere bene soltanto su una palpebra perfettamente pulita da ombretti di sorta, altrimenti si sporca la punta in feltro e non colora più. Altro flop è la durata della linea sull’occhio, a dir poco scarsa.

Come smalto invece, mi ha deluso molto il “Ceramic Effect” di Layla nel colore “52, The Butterfly Effect”. Le cangianze sono effettivamente bellissime ma risulta coprente solo dopo 3 passate, tende a ritirarsi sull’unghia non coprendola mai bene e, soprattutto, resiste molto meno della media senza scheggiature. Lui, non essendo in edizione limitata, cercherò di provarlo meglio per voi e di recensirvelo accuratamente in futuro appena potrò perché il colore merita davvero…

Vi parlo infine con rammarico del maglioncino crop top (finto a pallini) di H&M. Fortunatamente apparteneva alla collezione autunnale e non penso si trovi ancora in giro ma, in caso vi ci imbattiate, non ve lo consiglio più di tanto: il collo è rifinito da una specie di filo unico non elastico e le maniche tendono a restringersi troppo il lavatrice! Continuerò ad usarlo ma non è sicuramente il miglior acquisto di H&M che ho fatto negli ultimi mesi.

3 flop marzo 2016 cecylyab (12)m

Chissà se ad Aprile sono stata più fortunata? Lo scoprirete fra poco!

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*