Top di marzo 2016: i preferiti make up e fashion del mese!

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post! Come state? Oggi come al solito in super ritardo vi parlo dei miei prodotti preferiti del mese di marzo…

Sono stati pochi ma buoni e, in particolare per quanto riguarda il make up, il prodotto “scoperta” è stato uno solo: il rossetto “Whirl” di Mac. E’ un rossetto divenuto ormai famosissimo soprattutto grazie all’amata/odiata Kylie Jenner che lo porta spesso e io ne sono rimasta entusiasta perché il colore, molto marroncino, riesce comunque ad essere naturale e su di me fa quasi un effetto My Lips But Better. La durata anche è buona, come molti altri rossetti opachi Mac, e quando va via non lascia macchie evidenti (come faceva invece “Stone”). Insomma, penso mi stia particolarmente bene e non posso fare a meno di amarlo per la sua reversibilità!

Per il reparto moda e accessori del mio vaaaastissimo armadio (si fa per dire!) vi propongo il mio orologio nuovo “Luxury Dancing” di Liu Jo fra i top del mese. E’ pesantino eh, infatti quando torno a casa di solito lo tolgo, ma sul polso è bellissimo appariscente ma più discreto di tanti altri orologi di questo genere, I Love It!

3 top marzo 2016 cecylyab (10)m

Ho amato e usato tanto anche la maglietta/crop top di Pimkie a fuori blu, ton sur ton, e le scarpe Air Force della Nike, le quali non hanno lasciato per un secondo i miei piedini (se non quando dovevo andare a dormire). Per un look casual ma pulito e preciso sono veramente l’ideale.

3 top marzo 2016 cecylyab (14)m

Ragazze quali sono stati i vostri top del mese?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*