Clothes haul: fra Primark, H&M, Pimkie, Bershka e Foot Locker…

Ciao a tutti e bentornati in un nuovo post haul su www.cecylyab.it! Come state? Oggi sedetevi comodi perché vi voglio far vedere tuuuutti i miei acquisti del mese in ambito fashion a partire da quelli londinesi… Eh già, perché a marzo sono stata a Londra e lì ho preso diverse cosine: prima di tutto mi sono lasciata ammaliare da una felpa corta color sangria con la scritta “Always” ispirata ad Harry potter *-* Prezzo: 10 sterline in una bancarella di Camden Town; poi non ho saputo resistere al richiamo di Primark, negozio low cost per eccellenza in cui ho acquistato la t-shirt con la scritta “Friends” (7 sterline), il top marroncino in velo doppio (4 sterline) e la jumpsuit etnica della foto (5 sterline).

3 haul marzo 2016 cecylyab (9)m

3 haul marzo 2016 cecylyab (1)m

Qui in Italia invece ho preso da Pimkie questa bellissima canotta indiana a 13 euro e degli orecchini con le piume abbinati per 9 euro.

3 haul marzo 2016 cecylyab (3)m

La mia sete di shopping è continuata da H&M dove ho fatto acquisti veramente con la A maiuscola: ho preso la bellissima giacca che vedete in foto, con le maniche arricciate ed una fantasia bianca e nera discretissima (40 euro), un paio di pantaloncini a vita alta in vista dell’estate (15 euro) e due camicie a quadri, quella blu lunga mentre quella rossa tagliata in vita (10 e 15 euro). Passandoci una seconda volta a fine mese ho inoltre comprato un vestitino morbido nero a maniche corte con dei lacci davanti (20 euro) e una tutina estiva esattamente identica a quella che comprai l’anno scorso in blu, questa volta in nero (15 euro). Come non accompagnare il tutto con qualche accessorio come la collana con la scarpa ed il fiocchetto rosso di Scarpe & Scarpe (5 euro, prima foto) e il set di tre orecchini di H&M (7 euro, terza foto)?

3 haul marzo 2016 cecylyab (26)m

3 haul marzo 2016 cecylyab (6)m

3 haul marzo 2016 cecylyab (7)m
sembrano racchiusi in delle bolle di sapone!

Da Bershka giuro che ci sono capitata quasi per caso ma ho ceduto di fronte alla bellissima maglietta della foto, che più anni ’60 si muore! E così l’ho portata a casa per soli 15 euro… Dai su non mi sgridate!

3 haul marzo 2016 cecylyab (8)m

Gli ultimi tre acquistini sono stati gli unici veramente utili: uno zaino in finta pelle da usare per uscire, casual e comodo ma meno sportivo dell’Eastpack che vedete accanto, blu a pois fucsia, che ho comprato per usarlo all’università e sostituirlo un po’ a quello vecchio e sgangherato che avevo da anni. Il prezzo ovviamente è di 15 euro per lo zaino marrone e di 60 per quello Eastpack.

3 haul marzo 2016 cecylyab (2)m

Un nuovo paio di scarpe da ginnastica, invece, è stato necessario per motivi di salute ed ho deciso di prendere le Nike “Air Force” col collo del piede basso. Io le ho comprate da Foot Locker per 75 euro ma le potete trovare in numerosi negozi di sport o online.

3 haul marzo 2016 cecylyab (4)m

Con questo è tutto ragazzi, voi vi siete dati alla pazza gioia quanto me? VI piace quello che ho preso io?

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*