Make Up Haul: shopping pazzo a Londra!

Ciao a tutti e benvenuti nel post haul di marzo 2016! Come ogni mese vi faccio dare una sbirciatina a tutti i miei nuovi prodotti make up acquistati mentre domani vedrete la sezione vestiti… Iniziamo!
Per chi di voi che ha la carta fedeltà Kiko sicuramente avrà saputo che a fine marzo sarebbero scaduti i punti Kiko Rewards. Io avevo accumulato uno sconto di dieci euro e così ne ho approfittato per prendere il pennello “Blush Brush Fusion 02”, uscito a dicembre e veramente morbidissimo, e le pinzette per sopracciglia (14,9 euro e 5,9 euro). Facendo un saltino da Scarpe & Scarpe ho preso invece un eyeliner Essence bianco in penna “02 Let’s The Spring Begin” della collezione “Wake Up, Spring!” che, sinceramente, avevo adocchiato online ma non speravo di riuscirlo a trovare. Prezzo: 2,5 euro.

3 haul marzo 2016 cecylyabm

Passiamo ora al vero malloppo del mese… Il 12 marzo sono partita per Londra e ne ho approfittato per fare letteralmente incetta di tantissimi prodotti beauty che adocchiavo da secoli ma di difficile reperibilità in Italia. Prima di tutto vi parlo dei milioni di prodottini che ho acquistato in diversi punti vendita Superdrug: a Camden Town ho comprato la tinta labbra della MUA, “Luxe Velvet Lip Lacquer” nel color lampone “Moxie” (3 sterline) e una mini taglia dello shampoo secco Batiste a 1,5 sterline. Al Centre Court Shopping Centre di Wimbledon invece ho preso due prodottini Sleek, il “Crème To Powder Blush” nel rosso “Crimson” e la tinta opaca “Matte Me” “Fandango Purple” (6 e 5 sterline). Inoltre, non ho saputo resistere al rossettino Barry M “Genie 550” che da verde diventa fucsia/ corallo sulle labbra (4,5 sterline) e il beauty ammiccante in stampa lenticolare firmato Zoella, un vero pezzo da collezione (10 sterline). Per finire ho acquistato due prodotti Makeup Revolution nel Superdrug del Junction Centre: la tinta labbra opaca “Depravity” (3 sterline) e la palette “Iconic Pro 2” (ispirata ovviamente dalla ben più famosa “Lorac Pro 2”, 7 sterline).

3 haul marzo 2016 cecylyab (1)m

Continua ancora la mia folle mania per i prodotti labbra da Boots dove ho comprato la Bourjois “Rouge Edition Velvet” nel colore “07 Nude-ist” (9 sterline) e il pennello da blush della Bold Metals Collection di Real Techniques “300 Tapered Blush” (24 sterline). All’aeroporto di Gatwick invece, al duty free, sono impazzita di fronte l’angolo Mac ed ho deciso di acquistare due rossetti che adocchiavo da tempo: “Whirl” e “Antique Velvet”, entrambi opachi e scontati rispetto ai negozi normali, ovviamente! *-* Come finire in bellezza la vacanza se non tornando a casa e trovando un regalino da parte di mia cugina: la Nyx “Soft Matte Lip Cream” nel colore “Copenhagen” come dolce, dolce souvenir da Milano.

3 haul marzo 2016 cecylyab (2)m

Il post, per ovvi motivi, sarebbe dovuto finire qui, eppure, non è mancato un altro regalo a fine mese che definire gradito è dire poco… Sto parlando della “Naked Smoky” palette di Urban Decay, regalatami questa volta dal mio MERAVIGLIOSO ragazzo…

3 haul marzo 2016 cecylyab (5)m

Che dire ragazze, questa primavera è iniziata proprio bene!!!

E voi cosa avete scovato?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*