Top di febbraio 2016: le scoperte del periodo…

Ciao a tutti ragazzi, come state? Lo so, lo so, faccio ridere a presentarmi il 28 marzo con il post dei miei prodotti top di febbraio. Non ero mai stata così in ritardo ma vi parlerò di prodotti che continuo ad approvare e che comunque avrei dovuto aggiungere ai preferiti di marzo, e così, tanto vale che ve li faccia vedere separatamente e subito!

Tre rossetti hanno fatto da protagonista per lo scorso mese e mi hanno accompagnata nelle occasioni più importanti. Due sono assolutamente low cost e sono i Wet N Wild “Ravin’ Raisin” e “Mocha-licious”, pigmentati, dall’effetto opaco ma morbido e durevoli (circa 4 ore senza creare anti estetiche macchie). Il terzo rossettino ce l’ho invece da mesi ma soltanto ultimamente ho capito quanto sia effettivamente valido. Sto parlando del famoso “Rebel” di Mac, un color berry unico nel suo genere che applicato una sola volta non dura moltissimo (anche lui circa tre/ quattro ore) ma che, riapplicato nel corso della giornata, tende a tingere le labbra e a durare molto di più! Approvato.

Gli altri due top di ambito make up sono due pennelli molto diversi fra loro. Il primo di cui voglio parlarvi è il FANTASTICO (mi sento veramente di dirlo), Real Techniques “301 Flat Contour” adatto, appunto, al contouring del viso. Credetemi quando vi dico che è l’unico pennello che riesce a sfumare, applicare e scolpire i volumi del viso, con terre anche blande, in un solo gesto. WOW.

Meno entusiasmante ma comunque ottimo (e ad un prezzo nettamente inferiore) il pennellino per labbra della Pro. Ha il giusto grado di morbidezza delle setole che rendono l’applicazione dei rossetti più scuri, non dico una passeggiata, ma quasi. Si acquista da Tigotà.

2 top febbraio 2016 cecylyab (38)m

Ci tengo poi a ri-parlarvi del beauty case Kiko della collezione “Campus Idol” in velluto color sangria, carinissimo e veramente funzionale, capiente ma non gigante. Se siete alla ricerca di un buon beauty case da borsa potrebbe fare il caso vostro così come ha fatto il mio ma vi avviso, il pon pon bianco attaccato a lato a me si è staccato e completamente sciolto dopo pochi giorni.

Sulle unghie ho usato lo smalto Layla “Thermo n°6”. Non lo credevo possibile eppure cambia veramente colore con le variazioni di temperatura e i cambiamenti sono ben visibili, non soltanto con sfumature accennate. Sul mio profilo instagram CECYLYABLOG ve lo faccio vedere all’opera, vi consiglio di dargli un’occhiata.

Nota positiva di dovere anche per il “Latte detergente biologico” di Omia Laboratoires alla mandorla e malva. L’odore è un bel po’ dolce ma lo “struccaggio” del viso è ottimo e anche sugli occhi si comporta bene e riesce a togliere addirittura il trucco waterproof senza dare eccessivi fastidi (e io ho degli occhi molto sensibili). L’ho comprato al prezzo di 7 euro da OVS.

2 top febbraio 2016 cecylyab (14)m

Rubrica vestiti più amati del mese: i jeans super fashion firmati H&M, stretti ma a zampa di elefante; la felpa sempre H&M leggermente corta con le zip laterali e la scritta New York e le scarpe color “Rebel” di Zara, senza plateau e con un tacco di 8 cm circa e, ovviamente, la punta triangolare. Pensavo fossero scomode e invece mi ci sono trovata veramente bene ad averle su anche per tante ore consecutive.

2 Haul febbraio 2016 cecylyab (1)m haul ottobre 2015 cecylyab (88)m

Spero vi sia piaciuto leggere dei miei preferiti di febbraio e stay tuned per quelli di marzo perché ne vedrete delle belle!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*