Outfit: invernale, beige e nero

Ciao a tutti! Oggi post velocissimo per farvi vedere un outfit che ultimamente sto usando tantissimo, sui toni del beige e nero. Lo adoro perché è allo stesso tempo serale, casual e sexy.

Partendo dall’alto verso il basso, indosso: il finto collo-pelliccia di H&M, principalmente beige ma striato anche di nero e grigio; il cappotto nero di Glam Amour (che assomiglia molto al Woolrich, e me l’ha detto anche chi, il woolrich, ce l’ha originale); la camicia-vestito e la borsa nera H&M; un paio di calze nere trasparenti e delle parigine a calzettone belle pesanti, Calzedonia e gli stivali alti con un po’ di zeppa che non ricordo dove li ho presi (è stato tanto tempo fa…), ad ogni modo, sicuramente di stivali alti in ecopelle nera ne è pieno il mondo!!

outfit invernale nero e beige cecylyab (7)M

Sotto porto un cardigan aperto di H&M beige che riprende, con il suo colore, sia le parigine che il collo (che le piume del cappotto dietro, se vogliamo essere precisi). Inoltre non ho potuto rinunciare a mettere, e a farvi vedere, il mio bellissimo orologio nuovo firmato Liu Jo, il “Luxury” “Dancing”. Che ne pensate ragazze, vi piace l’abbinamento? Lo so che lo dico sempre ma a me piace tantissimo! Unisce tutte le mode del momento che mi stanno appassionando di più…

outfit invernale nero e beige cecylyab (15)m

Per sapere i prezzi di camicia, cappotto e cardigan cliccate QUI; per quelli di sciarpa e borsa QUI; per il post haul delle parigine QUI e per sapere quanto ho pagato l’orologio stupenderrimo, QUI.

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*