Haul misto: pochi vestiti ma tanti accessori!

Ciao a tutti! Come va? Oggi post succoso, un bel haul misto! Ormai lo saprete, con “post haul” intendo elencarvi tutti i prodottini beauty e fashion che ho acquistato nell’ultimo mese, in questo caso febbraio. Iniziamo subito!

Per quanto riguarda i truncchi sono riuscita nell’intento di non prendere niente mentre, nell’ambito vestiti, ho ceduto da H&M (è un dramma da quando l’hanno aperto sotto casa!!!). Ho acquistato una felpa leggermente corta (ma non proprio “crop”) con su scritto New York a 20 euro ed un paio di jeans blu, stretti e svasati sotto, a 30 euro.

2 Haul febbraio 2016 cecylyab (1)m

Da adesso in poi vi farò vedere invece soltanto accessori! A San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato un bellissimo bracciale del marchio “I sogni son desideri”, rivenduto in diversi punti vendita (trovate l’elenco sul sito ufficiale), con la scritta “Dormo con gli occhi chiusi. Sogno con gli occhi aperti” incisa dietro la targhetta. Da Orofino a Tor Vergata, invece io (o meglio, la mia caaaaaaaaara madre) ha comprato l’orologio di Liu Jo che vedete in foto, tutto scintillante. Il modello si chiama “Dancing”, ispirato probabilmente ai brillantini al suo interno che rimangono liberi di muoversi nel quadrante ed appartiene alla linea “Luxury”. Il prezzo è decisamente alto: 200 euro, ma forse ancora non sapete che io sono una vera patita di orologi e che se non sono di un certo livello non mi piacciono (attenzione, ho detto livello, non marca!). Per il resto, sono passata a Cinecittà 2 dove ho preso dei guantini di Kleò in eco pelle nera aperti sul davanti per 8 euro (scontati al 50%) e delle calze da Calzedonia, un paio semplici trasparenti e altri due più elaborati, uno con delle rose lavorate (scontato a 10 euro) e uno con una parte più scura che dovrebbe ricordare le parigine con delle righe ed un fiocchetto. Tutte e tre sono sul nero.

2 Haul febbraio 2016 cecylyab (51)m 2 Haul febbraio 2016 cecylyab (9)m

Sempre sul nero è anche la borsa seguente che acquistai su Aliexpress a dicembre per 26 euro. Ebbene si, finalmente è arrivata e come potete notare è ovviamente “ispirata” alla “Falabella” di Stella McCartney. Mi piace molto e la trovo insostituibile per certi outfit più “rock” ma, vi avviso, non è comodissima con tutte quelle catene!

2 Haul febbraio 2016 cecylyab (36)m

Ho finalmente variato al marrone prendendo degli stivaletti con tacchetto e lacci, anche questi molto anni ’70, perfetti da abbinare ai jeans di H&M. Li ho presi in via tuscolana da Paolo Calzature e li ho pagati solo 35 euro. Purtroppo mi sono accorta solo in un secondo momento dall’acquisto che fossero scontatissimi e la pelle fosse vera…

2 Haul febbraio 2016 cecylyab (15)m

Altri accessori, questa volta per le unghie, mi sono arrivati durante il mese da Aliexpress: perline di diverse misure e borchie. I prezzi precisi non li ricordo ma sono sicura si parlasse di meno di un euro a pacchetto. Carinissimi!!!!

2 haul febbraio 2016 cecylyab (3)m

Vi sono piaciuti questi acquistini? Voi cosa avete preso?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*