Flop di gennaio 2016: non ci siamo…

Ciao a tutti! Lo so, lo so, oggi è San Valentino e forse non è la giornata più giusta per parlarvi dei prodotti flop di gennaio 2016 ma dato il super ritardo penso proprio non vi importi nulla della data… Iniziamo!

Il prodotto che purtroppo ha spezzato letteralmente il mio cuoricino lo scorso mese è stato l’orologio pendente di Bijoux Brigitte. Cercavo un orologio del genere da anni e lui sembrava veramente perfetto, le dimensioni sono contenute e lo stile dei rilievi è femminile e (finto) antico il giusto. Peccato che, dopo sole due volte che lo indossavo, il coperchio si è rotto, rimanendo spalancato. In negozio avrei potuto cambiarlo ma, sinceramente, mi è sembrato fosse un problema intrinseco nella qualità dell’oggettino e ho preferito prendere qualcos’altro… Non posso che sconsigliarvelo a malincuore. Se conoscete qualche altro negozio che vende dei belli orologi/ collana fatemelo sapere!

1 haul gennaio 2016 cecylyab (2)m

Un altro accessorio che, tornassi indietro, avrei evitato di prendere a prezzo pieno (o meglio… di farmi regalare per natale!) è la borsa nera di H&M che vedete in foto. Per carità, è molto bella esteticamente ma il materiale sembra una plastica dura poco pratica. I manici rigidi, fermati in quel modo, tendono sempre a piegarsi in strane forme e, se non aprite ogni volta i bottoncini laterali, troverete difficoltà anche a trovare le “cose” nella borsa. Non è male ma, ripeto, oggettivamente non vale i soldi che costa. E’ anche parecchio pesante

Terzo e ultimo prodottino “no” è il duo di Lavera “2 in 1 Anti-Pickel Duo” (circa 7 euro). Penso sia andato fuori produzione perché non lo vedo più in vendita in nessuna bioprofumeria e, sinceramente, il mondo non si è perso nulla. Il gel per sgonfiare i brufoli non è pessimo ma il lato del correttore lo trovo inutilizzabile: il colore non è universale a meno che non siate perennemente abbronzate (ha proprio un tono aranciato) e la pigmentazione è bassa, sembra quasi acquoso. L’unico lato positivo è l’odore di menta che da subito l’idea di purificare la pelle.

1 flop gennaio 2016 cecylyab (3)m

Vi auguro, oggi, di poter festeggiare l’amore in totale libertà!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*