Top di gennaio 2016: i primi prodotti super del nuovo anno!

Ciao a tutti! Come state? Oggi, finalmente, riesco a parlarvi dei miei primi prodotti top di questo nuovo anno, pronte? Iniziamo subito!

Questo gennaio 2016 è stato un mese strano, pieno di momenti di svago ma anche di tantissimi prodotti nuovi da poter testare. Morale della favola, ho provato un poco di tutto e mi sono fatta un’idea più precisa soltanto di pochi eletti… Fra questi spicca la matita per occhi Kiko della collezione limitata in saldo “Rebel Romantic”. Parlo della “Colour Definition Eyeliner & Kajal” nel colore “04 Amazon Blue”. Come saprete, avevo già amato la “01” della stessa linea e anche questa qui si è confermata scrivente e resistente allo stesso tempo, senza lasciare sbavature di sorta neanche se usata nella rima interna… Ottima!

Un altro prodottino top che però sto testando da più tempo è il pennellino fino a punta della Pro. Si acquista da Tigotà ed è un pennello a penna di precisione, che permette di mettere esattamente dove si vuole l’ombretto per poi andarlo a sfumare o creare cut crease. Insomma, è veramente un prodottino simil professionale, dagli usi inaspettati. Al prezzo che ha ve lo consiglio. (Per sapere nel dettaglio prezzo e reperibilità di ogni prodotto, come al solito, vi consiglio di cliccare sul nome stesso del prodotto e verrete rimandati al post haul relativo).

1 top gennaio 2016 cecylyab (24)m

Passiamo agli accessori. Lo scorso mese ho usato e adorato gli orecchini di Bijoux Brigitte che vedete in foto. Sono i simil Tribal di Dior e sono carinissimi. Un paio è nero laccato e lo definirei sbarazzino, ricorda quasi i dilatatori etnici ma mantenendo, ovviamente, una dose più alta di “fashionosità” (beh si Cecilia, si dirà sicuramente!). L’altro paio è argentato con la pallina più grande trasparente che racchiude dei brillantini liberi, non sono orecchini che passano inosservati e risultano eleganti pur restando giovanili. Insomma, nessuno dei due da l’effetto di perle della nonna!

L’altro accessorio da me ADORATO (anche se per questo inverno dal clima primaverile non è l’ideale) è il collo in finta pelliccia di H&M tiene caldo ed ha un colore bellissimo, grigio, beige e bianco che fa subito signora. Inutile dirvi che si abbina anche con praticamente qualunque colore.

1 top gennaio 2016 cecylyab (15)m

Per quanto riguarda la cura dei denti ci tengo tanto a segnalarvi il dentifricio “Total Protection” della Youcare, brand non molto famoso che potete trovare sempre da Tigotà ad un prezzo più che onesto per un dentifricio (non lo ricordo con precisione, sorryyy!). Il sapore e l’odore non sono smielosi e quindi non disgustano ed il prodotto di per sé pulisce bene i denti, cosa chiedere di più ad un dentifricio? Vi assicuro che, per quanto banali, non sono caratteristiche scontate.

Passando all’argomento capelli, dopo avervi bocciato pesantemente lo shampoo “Arancio e limone” di Alkemilla, oggi mi sento di promuovere il balsamo della stessa linea. Come potete vedere l’ho quasi finito ed è veramente valido: districa, ammorbidisce e nutre i capelli senza appesantirli (certo, se avete una cute grassa evitate di metterne tanto e usatelo solo sulle lunghezze!). E’ un po’ che non lo uso ma mi ricorda davvero tanto il balsamo “Concentrato attivo” di Biofficina Toscana, suo cugino, sempre ecobio, ma ben più famoso. Ad ogni modo trovo che questo di Alkemilla non abbia nulla da invidiargli anzi, l’odore è decisamente più buono seppur poco persistente.

1 top gennaio 2016 cecylyab (29)m

Con questo è tutto ragazzi, speriamo che il prossimo mese vi raccomanderò ancor più prodotti…

Un bacione,

C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*