Swatches & Review: Kiko “Soft Touch Blush”, “112 Prugna chiaro”

Ciao a tutti! Benvenuti in un nuovo post su www.cecylyab.it. Oggi recensione di un blush Kiko, il “Soft Touch Blush” numero “112 Prugna chiaro”. La linea a cui appartiene è quella classica permanente ma dicono possa andare fuori produzione a breve. Attualmente il prezzo è di 7,5 euro scontato a circa 3!

kiko soft touch blush 112 prugna chiaro cecylyab (8)m

Il colore è il più scuro di tutti ma, ad ogni modo, non aspettatevi cose importabili, anzi. Sarà perché non contiene perlescenze o glitterini o perché è facilmente sfumabile ma io, personalmente, trovo si adatti a tantissimi trucchi anche semplici e casual.

kiko soft touch blush 112 prugna chiaro cecylyab (28)m

Lo consiglio quindi anche per chi ha una pelle chiarissima come la mia se sfumato bene. Io utilizzo spesso il “Blush Brush” di Real Techniques con questo tipo di prodotti perché riesce a mantenere un’alta pigmentazione, sfumando alla perfezione.

Swatch sulle guance:

kiko soft touch blush 112 prugna chiaro cecylyab (36)m

Abbinato a QUESTO smokey eyes e a QUESTO rossettino, sempre Kiko:

kiko twin stars 01 lavish beige lipstick cecylyab (25)m

Il colore è un magenta scuro freddissimo che sulle mie guance, come spesso accade, si ossida e diventa più caldo. Si sposa, ovviamente, meglio con trucchi altrettanto freddi o neutri e dura circa 5 ore, soprattutto se lo carico molto. Voto finale: 9. Rapporto qualità/ prezzo, ottimo!

Voi riuscite a far durare ancora di più i blush? So di ragazze che lo struccano alla sera, qual è il vostro segreto? 

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*