Dupes: i miei rossetti nude

Ciao a tutti ragazzi, come state? Oggi, finalmente, vi posso fare un post della tipologia “Dupes” dove vi confronto 5 rossetti nude. Per nude intendo dei rossetti di un colore chiaro (più chiaro di quello delle mie labbra) anche se questo può, ovviamente, essere soggettivo! I rossetti in questione sono il Kiko “Smart Lipstick” “900 Beige rosato”, il Kiko “01 Lavish Beige” del set natalizio “Twin Stars”, il rossetto di Rimmel by Kate Moss “03”, il Mulac “29 Queen” e la tinta opaca Me Now Generation II “18”.

dupes rossetti nude cecylyab (3)m

Nella prossima foto ho cercato di swatcharli tutti insieme per darvi un’idea complessiva di quelle che possono essere le differenze di colore. Il “900 Beige rosato” è il assoluto il rossetto più chiaro e, su di me, sembra quasi un correttore. Ha però una punta di color pesca che gli altri non hanno. L’altro rossetto Kiko, lo “01 Lavish Beige” e lo “03” di Rimmel sono dei marroncini chiarissimi e veramente simili come tonalità. Per molte persone con le labbra chiare potrebbero costituire il loro “My Lips But Better”. La tinta “18” ed il rossetto “29 Queen” invece, hanno una punta di malva in più che li rende dei colori belli freddi.

dupes rossetti nude cecylyabm

kiko smart lipstick 900 beige rosato cecylyab (4)m
il “900 Beige rosato” indossato sulle labbra
rimmel 03 by kate cecylyab (9)m
lo “03” di Rimmel
kiko twin stars 01 lavish beige lipstick cecylyab (5)m
lo “01 Lavish Beige” del set “Twin Stars”, Kiko
me now II generation 18 cecylyab (6)m
la tinta Me Now “18”
mulac groovy lipsticks 29 queen cecylyab (11)m
“Queen” di Mulac

Sono tutti e cinque dei rossetti discreti, che amo indossare con make up occhi più forti. Lo “03” e lo “01 Lavish Beige” sono praticamente indistinguibili mentre la tinta Me Now si classifica a metà fra “Queen” e i due marroncini. “Queen” lo vedrete in futuro, su questo blog, confrontato anche con dei rossetti più malva perché è, senza dubbio, il meno “nude” di tutti. Anche lui sarebbe un perfetto “My Lips But Better” se solo le mie labbra fossero più fredde di quanto sono.

kiko smart lipstick 900 beige rosato cecylyab (1)m
il “900” con QUESTO smokey eyes nero e platino
rimmel 03 by kate cecylyab (1)m
sempre con lo stesso smokey sugli occhi ho provato lo “03”
kiko twin stars 01 lavish beige lipstick cecylyab (25)m
lo “01 Lavish Beige”
me now II generation 18 cecylyab (46)m
la tinta “18”
mulac groovy lipsticks 29 queen cecylyab (28)m
e il “29 Queen”

Questi rossetti che vi ho fatto vedere sono tutti e cinque, dal mio punto di vista, dei rossetti carini di cui, se volete sapere una recensione approfondita, basterà cliccare sul loro nome nella descrizione delle foto swatchati sulle labbra. I finish sono, del “900” e dello “03” cremosini, mentre dello “01”, “18” e “Queen” opachi. Fra lo “03” e lo “01” preferisco lo “01” ma non vi consiglio di prenderlo se già avete lo “03” perché sarebbe abbastanza ridondante. Per quanto riguarda il “900” ovviamente prendetelo soltanto se vi piacciono rossetti del genere e se avete una carnagione chiarissima come la mia (altrimenti farebbe veramente a cazzotti) mentre la tinta “18” e “Queen”, per quanto simili, non sono uguali e ve le consiglio entrambe ma soltanto se sapreste gestire dei nude così freddi e particolari perché rischiano di spegnere il viso.

Spero di esservi stata utile,

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*