Swatches & Review: “Queen” dei “Groovy Lipsticks” di Mulac

Ciao a tutti! Anche oggi recensione di un rossetto tutta per voi, vi parlo del Mulac “29 Queen”. Costa 11,9 euro e fa parte della linea uscita a dicembre, quella dei “Groovy Lipsticks”. Il finish descritto dall’azienda è il “Pastello secco” simil “Cheri”, un opaco.

mulac queen cecylyab (3)m

Fin dalla prima volta che ho dato un’occhiata al video di presentazione di questi nuovi rossetti, sono rimasta affascinata da “Queen”. Indossato su Lacindina appare molto più lilla e chiaro di quanto non stia su di me.

cecylyab (19)m
le mie labbra pulite
mulac groovy lipsticks 29 queen cecylyab (11)m
e con sopra “29 Queen” di Mulac

Io infatti tiro fuori a pieno la componente rosa malva del colore e, pur rimanendo un tono freddo, vi assicuro che risulta essere molto portabile anche in situazioni di ordinaria amministrazione. Sta bene con diversi make up ma trovo che con l’ultimo “Make Up Of The Day” che vi ho fatto vedere (QUESTO smokey platino e nero), dia veramente un tocco sensuale al tutto. In generale comunque, mi piace abbinarlo a make up occhi altrettanto freddi.

mulac groovy lipsticks 29 queen cecylyab (28)m

“29 Queen” non mette ASSOLUTAMENTE in evidenza, più di un qualunque altro rossetto opaco, le pellicine o la secchezza delle labbra e resiste tantissimo per essere un colore così chiaro: dopo 4 ore va via lasciando però una bella tinta pigmentata sulle labbra che durerà per circa un’altra ora. Resiste a spuntini o a pasti molto leggeri. Su di me ha l’unico difetto di ossidarsi con il passare delle ore per diventare un colore sempre più caldo. Purtroppo non è l’unico rossetto freddo che mi da questo problema (ad esempio, lo fa anche “Heroine”). Voto finale complessivo: 8 e mezzo.

Penso sia stato, ingiustamente, il rossetto snobbato della collezione, io invece ve lo consiglio vivamente perché è tutto fuorché banale!

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*