Clothes Haul: tutti i vestiti e gli accessori comprati nell’ultimo mese!

Ciao a tutti! A gennaio, grazie ai saldi, ho speso qualcosina di più del solito (o almeno rispetto a quanto avevo fatto ultimamente) e così ho diviso il post haul in due parti. Questa è la seconda a tema vestiti e accessori e inizio subito facendovi vedere il mio bottino da Pimkie, dove ho preso due magliette. Entrambe sono corte (da abbinare ai jeans a vita alta) e a maniche corte e sono, una in finta pelle scamosciata (14 euro invece di 20) e una più estiva, scollata a “V” dietro la schiena, per soli 5 euro (il prezzo originale non lo ricordo!).

1 HAUL gennaio 2016 cecylyab (1)m

Per la maglieria a maniche lunghe mi sono rivolta invece ad intimissimi dove però era presente soltanto lo sconto del 30%. Lì ho preso il maglione peluchoso e morbido che vedete in foto, di un colore a metà fra l’avana ed il rosa chiaro, a 35 euro e la maglietta in un tessuto iridescente particolarissimo a 28 euro. Complessivamente ho risparmiato circa 40 euro e sono soddisfatta di questi acquisti, il maglione tiene molto caldo e la maglietta fa veramente scena e riempie da sola l’outfit.

1 haul gennaio 2016 cecylyab (3)m

Da Tezenis sono passata giusto per curiosità ed ho comprato i jeggings neri a vita altissima, moolto aderenti. Non erano scontati ma per 20 euro si poteva fare! Sono belli ma vi consiglio di provarli perché potrebbero calzarvi strani, li hanno comprati anche diverse mie amiche e la taglia non sempre ha corrisposto a quella abituale.

1 HAUL GENNAio 2016 cecylyab (4)m

Come se già non si fosse capito, ho continuato il mio giretto alla Romanina prendendo delle parigine di lana beige da Calzedonia a 5 euro e delle calze uscite per questo natale, trasparenti con decorazioni floreali, a 7,4 euro, entrambe erano scontate al 50%. Ultimamente poi, mi sono lasciata convincere a passare anche da Bijoux Brigitte, negozio economico di cui però, solitamente, non amo la qualità della loro bigiotteria (inferiore, spesso, anche ai semplici negozi cinesi!). Comunque ho preso degli orecchini simil tribal neri a 5 euro, le mollettine per capelli color champagne a 4 euro e l’orologio/ collana con farfallina in rilievo e fiocco rosa a 25 euro. Ecco… l’orologio dopo due volte che l’ho usato si è completamente rotta l’apertura e ho deciso di cambiarlo con qualcos’altro. Ho preso quindi, sempre da Bijoux Brigitte, un altro paio di orecchini simil tribal di Dior, trasparenti e argentati con microbrillantini a 9 euro (deliziosi!), un anello in finto oro rosa (13 euro) e un altro paio di orecchini che mi ricordano i mandala indiani (5 euro).

1 haul gennaio 2016 cecylyab (2)m

1 HAUL gennaio 2016 cecylyab (2)m

L’ultimo accessorio per capelli lo adocchiavo da mesi e ho approfittato di averlo dopo averlo finalmente visto in negozio. Si tratta del ferro arricciacapelli Remington “Pro Big Curl” “Ci5338” da 38 millimetri di diametro. Io l’ho trovato da Euronics per 25 euro ma si trova anche su internet… Speriamo riesca a donarmi le tanto agognate onde morbide!!

1 haul gennaio 2016 cecylyabm

Con questo è tutto ragazze! Vi sono piaciuti i miei acquistini?
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*