Make Up Haul: le compere con i saldi a gennaio 2016…

Ciao a tutti! Come state? Finalmente riesco ad aggiornarmi sulle compere che ho fatto a gennaio e anche su qualche regalino che ho ricevuto. Iniziamo proprio da questi ultimi, mia cugina tornando da Londra mi ha portato, come regalo di natale, due bellissimi pennelli Real Techniques della linea “Bold Metals Collection”. Sono il “301 Flat Contour” e il “101 Triangle Foundation”, adatti rispettivamente per l’applicazione mirata della terra e del fondotinta. Non sono reperibili ancora in Italia e, sul sito di Boots, costano 22 sterline (circa 28 euro), anche se attualmente sono scontati a 17,6, l’uno ovviamente!

1 haul gennaio 2016 cecylyab (8)m

Nella calza della befana invece, oltre ai chili di cioccolata che ovviamente non possono ancora mancare nonostante i miei 22 anni suonati, ho trovato anche un carinissimo “Stampy Set” della Essence. Attualmente è l’unico disponibile ed è lo “01 Be Creative!”. Il prezzo non lo so ma penso sia il solito sui 3 euro.

1 haul gennaio 2016 cecylyab (16)m

Passiamo ora agli acquisti fatti da me, è finalmente arrivata fra le mie braccia la ruota di frutta in fimo per nail art, ordinata per 86 centesimi a dicembre dal sito di Aliexpress! E’ vero che il prezzo rasenta il ridicolo ma i tempi di attesa sono veramente troppo lunghi… avevo preso anche altre due ruote per la nail art e una borsa di cui ancora non si vede l’ombra… bah!

1 haul gennaio 2015 cecylyab (80)m

Per fortuna mi sono consolata da Kiko dove ho approfittato dei saldi per prendere i “Ready-To-Go Art”, patch adesivi di smalto da mettere sulle unghie per soli 3,9 euro invece dei soliti 5,9. Il mio è nel colore “208 Glitter Gradation Purple” che, a vederlo così, sembra veramente spettacolare. Della collezione autunnale “Rebel Romantic” invece, ho preso un’altra matita “Colour Definition Eyeliner & Kajal” nel colore “04 Amazon Blue”. Ad ottobre avevo acquistato il color panna e mi ci ero trovata così bene da voler prenderne un’altra al prezzo scontatissimo di 2,9 euro. Non è ancora in saldo invece la pochette della collezione “Campus Idol”, ma era troppo bella per essere lasciata in negozio, non trovate? E’ color sangria ed è completamente in vellutino. Prezzo: 8,9 euro.

1 haul gennaio 2016 cecylyab (5)m

Altro centro commerciale, altra corsa! Da Domus sono entrata nel negozio rivenditore di Monsterdolls e di altri oggettini particolari e mi sono lasciata tentare dal bellissimo bracciale che vedete in foto. E’ in legno ma colorato di verde ottanio acceso, uno splendore! Il prezzo purtroppo non lo ricordo con precisione ma penso fosse sui dieci euro. E’ presente anche in tantissimi altri colori e dimensioni. Nel negozio troverete poi anche tanti altri gioiellini in legno, argento o resina; portachiavi buffi e pochette varie. Il paradiso dei pensierini! Nella profumeria “Estasi” invece ho ceduto ai rossetti Wet N Wild “Megalast”, comprandone ben 4 al prezzo pieno di 3 euro. I colori sono lo “Spiked With Rum”, “Ravin’ Raisin”, “Mauve Outta Here” e il “Mocha-licious”. Pigmentati e resistenti, state tranquille che ve ne parlerò presto!

1 haul gennaio 2016 cecylyab (1)m

1 haul gennaio 2016 cecylyab (21)m

Anche da Tigotà era tempo di sconti e promozioni e ho fatto incetta di cera depilatoria, dischetti di cotone, fanghi e maschere viso, molti dei quali non ho neanche fotografato ma non temete perché ne sentirete parlare meglio in futuro nei post “Empties”. Di make up-poso ho preso soltanto due smaltini Layla veramente bellissimi, uno è il “One Coat” “23 Cranberry” e l’altro è il “CE-52 Butterfly Effect” dei “Ceramic Effect” a circa 7 euro l’uno.

1 haul gennaio 2016 cecylyab (20)m

Come vedete non ho esagerato più di tanto con le spese folli per questi saldi, e voi?

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*