Swatches & Review: “03”, rossetto Rimmel by Kate

Ciao a tutti! Anche oggi post recensione di un rossetto Rimmel della linea firmata da Kate Moss, il numero “03”. Il colore in questione è presente da anni in gamma e fu uno dei miei primi acquisti. Il costo è di circa 7 euro ma varia a seconda del rivenditore (potete trovarlo da Acqua & sapone, Carrefour, OVS, Limoni…).

rimmel by kate moss 03 cecylyab (10)m

cecylyab (19)m
le mie labbra senza rossetto
rimmel 03 by kate cecylyab (9)m
dopo aver applicato lo “03”

Spero che dalle foto sopra si noti ma il rossetto “03” è leggermente più chiaro delle mie labbra. Il colore, complessivamente, è comunque molto naturale. E’ caldo, perché vira al marroncino, ma viene anche stemperato da un po’ di rosa. Su di me non lo considero un My Lips But Better perché non risalta il colore naturale delle mie labbra (che hanno anche una percentuale di malva) e, come detto prima, le schiarisce MA, so di tante altre persone su cui lo è. In ogni caso, è un rossetto NON cancella-labbra, che aiuta a mettere in risalto il trucco occhi e amo abbinarlo a degli smokey forti come QUESTO della prossima foto:

rimmel 03 by kate cecylyab (1)m

Il finish è pigmentato e cremoso e la durata si aggira sulle 3 ore massimo SENZA mangiare neanche uno spuntino (vi concede di bere, dai!). Per essere un nude ed avere questo finish, su di me, è una durata piuttosto standard. E’ comunque molto confortevole e non tende a sbavare fuori dal contorno labbra. Voto finale: 7.

L’avete già provato ragazze? Su di voi come si comporta?

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*