What’s New?: le nuove uscite di prodotti labbra opachi…

Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo, riesco a scrivere questo post soltanto ora che questi nuovi prodottini sono già usciti in commercio. Ve ne voglio però comunque parlare perché sono le novità che appassionate di prodotti per labbra opachi non possono lasciarsi scappare. Sto parlando dei “Groovy Lipsticks” di Mulac, una linea di 4 nuovi rossetti entrati in permanente. I colori sono veramente meravigliosi, invernali eppure ORIGINALISSIMI sul mercato italiano. Io, personalmente, amo Mulac proprio per questo: come nessun’altra azienda nostrana si azzarda ad OSARE, e lo fa come si deve! Se avete letto il mio ULTIMO post haul saprete già che io ho acquistato “Queen”; “Groovy” e “Candy Cane”, rispettivamente un malva chiaro, un viola grigiastro ed un fucsia metallico, e ne sono, per ora, entusiasta. Una mia amica ha acquistato “Rudolph” e ha detto che lo considera fantastico, un my lips but better sul rosso, utilizzabile anche a lavoro ma comunque d’impatto.

mulac groovy lipstick cecylyab

Ed ecco ragazze, che ho l’onore di presentarvi, la più grande novità del mese, quella dei “Retro Matte Liquid Lipsticks” di Mac Cosmetics. Ebbene si, a mio avviso con un notevole ritardo, il brand canadese di trucco professionale più famoso al mondo, ha lanciato una linea di rossetti liquidi opachi. Il nome ricorda i rossetti dal finish “Retro Matte” già presenti in gamma e le colorazioni presenti, per ora, sono 15, tutte bellissime. Queste tinte sembrano molto pigmentate ma, ammetto, che non sono così tentata a prenderle tutte perché molto mi ricordano rossetti Mac che già ho. “Tailored To Tease”, ad esempio, dagli swatches sembra veramente identico a “Flat Out Fabulous”. In Italia sono uscite dal 7 di gennaio ma entreranno nella collezione permanente, don’t you worry girls.

mac retro matte liquid lipsticks cecylyab

Parlando invece di limited edition Kiko, ecco a voi “Campus Idol”, una collezione che unisce prodotti multiuso, pratici per l’uso quotidiano, ad un packaging colorato che ricorda quello dei campus americani, appunto. Molto carina veramente, già disponibile sia sul sito che in negozio anche se non è in saldo…

kiko campus idol cecylyab

Cos’è che vi tenta maggiormente?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*