Top di dicembre 2015: i preferiti delle feste!

Ciao a tutti, come state? Oggi è arrivata finalmente l’ora di parlarvi dei prodotti preferiti del mese scorso (dicembre 2015).

La cosa più festaiola che vi faró vedere è l’ombretto “Solstice” dei “Moondust Eyeshadow” di Urban Decay. E’ già conosciuto da molte appassionate ma ci tengo ad unirmi al gregge di persone che lo ammirano! E’ veramente un ombretto duochrome, evidente e particolare, che non riesce proprio a passare inosservato. Certo è che va indossato con molta cura perché i riflessi verde/blu sono, essenzialmente, dei glitter altamente svolazzanti. Consiglio una base cremosa, un primer per glitter o, addirittura, l’uso di una colla per ciglia finte (ovviamente sotto l’ombretto)!

Un’altra segnalazione beauty da farvi? Il mio pennello Royal Beauty tondo e bello grande. Nonostante io abbia bocciato quello più piccolo a penna (pungeva troppo la palpebra!) trovo che questo sia molto più soffice e che mi aiuti tantissimo a sfumare bene l’ombretto nella piega dell’occhio. Il costo è di pochissimi euro da Acqua & Sapone.

top dicembre 2015 cecylyab (17)m

Passiamo all’argomento fashion. Ci tenevo ad aggiornarvi sui miei magnifici tre fiocchi-portachiave. Li acquistai ad ottobre e ve li feci già vedere nel post haul nel quale vi avevo peró anche espresso tutti i miei dubbi su una reale riuscita di questi magnifici oggettini, fatti a mano da una ragazza che li rivende tramite pagina facebook, “Ila’s Bijoux Handmade”. Adesso, a distanza di tre mesi, mi sento di rassicurarvi: li ho strapazzati in mille borse eppure sono ancora qui, per nulla rovinati (né dal punto di vista della manifattura e né da quello della pulizia). Veramente buoni quanto belli!

top dicembre 2015 cecylyab (10)m

I vestiti più amati del mese sono semplici quanto sfruttabili. Ho usato tantissimo il piumino della Glam Amour che si é rivelato essere bello caldo mantenendo un minimo di eleganza, adatto sia di sera che di giorno. Ho poi sfruttato tanto i jeans H&M strappati sulle ginocchia che mi hanno veramente sorpreso. Non pensavo che i jeans H&M fossero così comodi, morbidi ed elastici. Ammetto che i loro 50 euro li valgono tutti!!

haul ottobre 2015 cecylyab (16)m haul ottobre 2015 cecylyab (8)m

Per natale e capodanno peró, piú che i jeans, date anche queste temperature primaverili, ho indossato più volte i pantaloncini neri a vita alta di Pimkie ed il maglione/ vestito bordeaux che vedete in foto. Li ho acquistati tutti e due proprio a dicembre ed é stato subito amore. Quando comodità, eleganza e moda si incontrano, sembra quasi un miracolo!
haul dicembre 2015 cecylyab (6)m

Il post é terminato ragazzi e vi annuncio che, fortunatamente, non vi parlerò di nessun prodotto flop questo meseSe volete sapere costo e reperibilità dei prodotti che vi ho citato basterà cliccare sul nome del prodotto stesso e verrete rimandati al suo post haul relativo.
Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*