Swatches & Review: “Diva” by Mac

Ciao a tutti ragazzi! Le vacanze di natale stanno ormai volgendo al termine eppure io ci tengo a recensirvi comunque un rossetto che considero PERFETTO per questo periodo (ma, in generale, per tutto l’autunno/inverno). Sto parlando del famosissimo “Diva” di Mac (19 euro).

MAC Diva cecylyab (73)m

Lo so, lo so, ne avrete già sentito parlare tantissimo e ormai non ne potrete più ma io vi dico che “Diva” merita di essere nel cassetto di tutte voi! Io stessa mi sono spesso domandata se ne valesse veramente la pena, se il mondo non fosse già pieno di rossetti rossi… La risposta è no, ne vale la pena e c’è effettivamente un motivo per cui “Diva” è un bestseller.

cecylyab (19)m

mac diva cecylyab (13)m

Si tratta di un rosso scuro senza tempo, non contaminato da nessuna percentuale di marrone (che lo renderebbe più “da vecchia”) e dal sottotono freddo. Il finish è leggermente più secco di un normale rossetto “Matte” di Mac, il che lo rende anche più resistente! Sulle mie labbra, senza ritocchi, dura infatti circa cinque ore (senza fare un vero e proprio pasto), un record degno solo di “Russian Red”!

mac diva cecylyab (54)m
qui lo portavo abbinato a QUESTO trucco occhi, ma sta bene veramente con qualsiasi make up, anche molto più semplice!

Il grado di “darkness” ovviamente varia da persona a persona, su di me è bello importante e ho bisogno di una matita labbra abbinata o di un pennellino per applicarlo al meglio. Voto: 9 e mezzo. Se siete amanti dei rossetti opachi Mac non potete non averlo!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*