Haul misto: ordini online e regali di natale…

Buon 2016 a tutti quanti! Come state? Passato bene il capodanno? Vi siete sfasciati a dovere? Spero la risposta sia si e che anche voi, come me, siate passate da “oggi mi trucco alla perfezione” a “non ci sono più pedine per giocare al gioco alcolico, uso “Instigator”!!”. Non divaghiamo ulteriormente però e parliamo del post di oggi, un haul su tutto ciò che ho comprato a dicembre e sui regalini beauty e make up che ho ricevuto per natale. Let’s start!

Avevo fatto la brava, voi lo sapete. Erano mesi che non cedevo alla mia lipsticks-addiction, ma… a dicembre l’ho fatto e come si deve! Come resistere, infatti, ai nuovi “Groovy Lipsticks” di Mulac usciti per le feste? Cooome? Nel momento in cui ho capito che erano tutte colorazioni che bramavo da tanto e non riuscivo a trovare nei negozi e che, in occasione del lancio, erano scontati tutti a 10,7 euro contro gli 11,9 attuali, ho ceduto. Nonostante avessero preannunciato un possibile ritardo, l’ordine è stato fra le mie mani esattamente due giorni dopo la spedizione. A luglio, in occasione dell’uscita dei “Tasty Lipsticks”, mi era andata molto peggio quindi spero abbiano migliorato l’organizzazione di questi eventi e non sia stata soltanto fortuna. Hanno deciso finalmente anche di fare una scatola per le spedizioni molto più resistente della precedente e di riempirla con del polistirolo per imballaggi, per prevenire ogni danno da urti vari. Quali colori ho ordinato? “Queen” e “Groovy” perché mi ricordavano, in corrispondenza, “Cashmere” e “Jinx” di Lime Crime, un rosa ed un viola entrambi con un’alta percentuale di grigio all’interno; poi mi sono lasciata ammaliare anche da “Candy Cane”, un bellissimo fucsia violaceo dal finish metallico. “Rudolph” è molto bello, tant’è vero che è andato sold out, ma prevedevo già che su di me avrebbe tirato fuori molto rosso ed ho preferito evitare. Non sono riuscita a capire se questi rossetti siano un’edizione limitata natalizia o no ma spero siano entrati in permanente perché, ripeto, sono veramente belli e PARTICOLARISSIMI.

haul dicembre 2015 cecylyab (43)m

Parliamo ora di Wycon. Anzi, parliamo ora con Wycon. Si può sapere per quale motivo, con voi, le novità si sanno prima con il passaparola che tramite comunicati stampa e/o sito ufficiale? Questo mese hanno aggiunto alla linea permanente di tinte labbra opache (le “long lasting Liquid Lipstick”), quattro colorazioni veramente strong: un viola, un marrone, un blu ed un nero. E da chi l’ho saputo? Non dalla loro newsletter, non da un canale youtube altisonante, non dai 70 blog che seguo ma dalla mia amica Melania che mi ha detto: “amore da Wycon so’ uscite quattro tinte opache troppo fiche, ce sta pure un blu!”. Io quasi non ci credevo, anche cercando su instagram trovavo giusto quattro foto in croce, eppure siamo andate in negozio e ce le siamo trovate davanti, in tutto il loro splendore. Io ho comprato la “31 Marrone gotico” e la “32 Viola scuro” e ho deciso di valutare meglio per la blu o la nera che sono, ovviamente, ancora più audaci. Ho poi preso anche un colore uscito da tanto tempo ma che ogni volta non trovavo rifornito in negozio, il “12 Viola orchidea”. Adesso, comunque, hanno aggiornato il sito e le trovate in vendita anche lì per i soliti 6,9 euro. Economicissima è invece la matita labbra “05 Bordeaux” che ho pagato solo 2,9 euro. Il colore è meraviglioso ma, più che bordeaux, io lo definirei un malva intenso. Avendo superato i 10 euro di spesa ho ricevuto in regalo (grazie ad una promozione che non so se sia ancora valida) un “Tao Eyeshadow” a mia scelta. Sinceramente, non è che mi intrigavano molto e, fra tutti, ho preso il “22” perché mi sembrava il più scrivente.

haul dicembre 2015 cecylyab (94)m

Tre tinte labbra, tre rossetti e una matita dovevano bastare per fermarmi, giusto?! A quanto pare no e, con la scusa di dover ordinare online il rossetto opaco “Mehr”, come regalo di natale per mia mamma, ho aggiunto abilmente al carrello anche “Stone” ed il pigmento “Vanilla” in formato mini (19 e 10 euro). Ho quindi fatto il mio primo ordine online da Mac le cui impressioni sono state un po’ discordanti. Da quando l’ordine è partito mi è arrivato soltanto in un giorno con una tracciatura ABBASTANZA precisa. La scatola era bella forte e l’imballaggio non permetteva ai prodotti di “sballonzolare” troppo. Il problema è che è stato evaso ben quattro giorni lavorativi DOPO aver ordinato online e quindi, mettendoci cinque giorni complessivi e avendo ordinato il 21, non ha fatto in tempo ad arrivare per Natale…

haul dicembre 2015 cecylyab (104)m

Passiamo ora ai regali di natale beauty e fashion che, quest’anno, non sono stati tantissimi. Ho ricevuto una palettona Pupa, la “Pupart XL” con 49 ombretti, 35 fra rossetti e lucidalabbra, 6 correttori, 4 fard (due in crema e due in polvere), 4 illuminanti, 1 terra, 1 cipria, 2 basi per ombretto, 1 mascara, 1 matita nera e 4 eyeliner in gel. E’ veramente completa ma ho un po’ paura che, con la mole dei miei trucchi nel cassetto, tenderò a non usarla molto, vi farò sapere!

haul dicembre 2015 cecylyab (75)m

Poi mi hanno regalato anche un set Collistar con una pochette di Piquadro, una matita kajal nera e il mascara Shock, una sciarpa leggera bluette, un bellissimo collo in finta pelliccia e una borsa grande nera di H&M, un altro collo grigio di lana di Laura biagiotti, una fascia nera per capelli, sempre di lana, di Motivi e un set “Twin Stars” di Kiko che comprende rossetto e smalto abbinato nel colore “01 Lavish Beige”.

haul dicembre 2015 cecylyab (77)m haul dicembre 2015 cecylyab (76)m HAUL DICEmbre 2015 cecylyab (70)m

Gli ultimi acquistini li ho fatti invece io per avere qualcosa da mettermi fra capodanno e natale. Ho preso due maglioncini al negozio “Felice spesa” vicino Ovs (zona Romanina). Uno era di un bel rosso/ bordeaux lungo ed uno beige con dietro la schiena fiocchi e velette. Li ho pagati 13 e 19 euro mentre i pantaloncini a vita alta neri li ho comprati da Pimkie per 26 euro e sono troooooppo belli.

haul dicembre 2015 cecylyab (6)m

Voi come vi siete vestite a natale e a capodanno? 

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*