Haul misto: vestiti, trucchi e accessori comprati a novembre fra Amsterdam e il Black Friday

Ciao a tutti! Come state? Oggi vi parlo dei miei acquisti fatti a novembre. Per quanto riguarda i cosmetici ho approfittato del 30% di sconto di tutti i negozi Kiko durante il week end del Black Friday ed ho preso alcune cosine che adocchiavo da una vita… Sto parlando del “Super Colour Eyeliner” nel bellissimo colore “107 Blu majorelle” (prezzo pieno 6,9 euro), del “Soft Touch Blush” numero “112 Prugna chiaro” (7,5 euro) e il “Perfect Gel Duo” “671 Fire Red”, il set con lo smalto effetto gel rosso aranciato acceso e il top coat trasparente, a 7,9 euro. Gli acquistini cosmetici sono quasi finiti, infatti oltre da Kiko sono andata soltanto da Sephora e lì ho comprato un ombretto di Urban Decay “Solstice”, alla modica cifra di 18,5 euro (è che non sapevo proprio come spendere il mio buono del 10%, lo giuro!) e la vaschettina trasparente dove poter riporre i pennelli da trucco per il viso a 3 euro.

haul novembre 2015 cecylyab (400)m

haul novembre 2015 cecylyab (1)m

Novembre è stato anche un mese di viaggi per me! Infatti ad inizio mese sono stata qualche giorno ad Amsterdam… Purtroppo lì non ho potuto girare molto per fare shopping ma in una breve visita da Forever 21 mi sono accalappiata questa bellissima maglietta rosa carne e nera per 19 euro e 50, un mega applicatore a spugna per il trucco a 3,5 euro, una doppia collana pendente (che penso vada dietro la schiena) a 7 euro ed un famoso ear cuff oro rosa a soli 6 euro. Se vi interessa qualcosa vi ricordo che il sito di Forever 21 spedisce anche in Italia!

haul novembre 2015 cecylyab (2)m haul novembre 2015 cecylyab (1)m

Tornando agli acquisti romani: da Tezenis ho preso due cosine particolari, una maglietta a maniche lunghe in ciniglia con un peplum in finta pelle (16,9 euro) e una felpa con un effetto metallizzato sul davanti a 25,9 euro;

haul novembre 2015 cecylyab (3)m

Anche da H&M mi sono lasciata travolgere dalla maglieria a go-go ed ho comprato una maglietta nera con le maniche e il davanti traforato a 13 euro, un’altra blu con scollo tondo che snellisce tantissimo (non ho la più pallida idea di COME ma vi consiglio di provarla) a 15 euro e una camicetta luminosa di un materiale molto strano, la base è leggera e tendente al beige mentre sopra ci stanno tantissime micro applicazioni in carta argentata (25 euro). Sempre da H&M ho preso l’unico “accessorio” capelli, e cioè delle mollettine marroni semplici di plastica.

haul novembre 2015 cecylyab (4)m haul novembre 2015 cecylyab (71)m

Vi piace quello che ho comprato questo mese? Diciamo che mi sono tolta diversi sfizi senza spendere un’enormità di soldi!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*