What’s New?: le ultime uscite bio e non per il make up e la skincare…

Ciao a tutti! Dato che è previsto nel breve futuro di questo blog un post sulle preview delle collezioni natalizie oggi ci tenevo a scrivervi un breve aggiornamento su qualche nuovo prodottino sfornato dalle aziende nelle ultime settimane che nella maggior parte dei casi arricchirà la collezione permanente.

Parliamo prima di tutto di un’azienda bio, la Biofficina Toscana, che da pochissimo ci ha presentato la sua linea skincare ai frutti rossi composta da un’acqua micellare e uno scrub viso. Il prezzo nei vari shop online dovrebbe essere di 12,3 euro per l’acqua micellare e di 14,8 per lo scrub.

biofficina toscana frutti rossi cecylyab (1)

biofficina toscana frutti rossi cecylyab (2)

Neve Cosmetics invece come ogni anno in questo periodo, ci ha presentato una collezione limited edition ispirata ai colori del circo. Si chiama “Art Circus” e contiene quattro ombretti e due blush minerali in polvere libera e due matitoni “Due baci”. I prezzi non sono maggiorati rispetto ai soliti che applica a ogni prodotto di questo tipo ed è veramente molto intrigante, vi consiglio di dargli un’occhiata sul sito officiale o di sbirciare qualche swatch. A me personalmente ispirano molto gli ombretti “Juggler” e “Ticket”.

Neve Cosmetics ArtCircus cecylyab

Per festeggiare la nuova grafica del sito ci ha poi deliziato con quattro nuovi kabuki chiamati “Nevebuki” e ispirati ad un cricetino, una volpe, un bellissimo unicorno rosa e ad un procione. I prezzi variano da un minimo di 10 euro per il più piccolo ad un massimo di 18 MA attualmente li trovate scontati al 15% insieme a tutti gli altri pennelli Neve. 

neve cosmetics nevebuki cecylyab

Nabla arricchisce la collezione permanente con la versione in crema dei suoi prodotti più amati: gli ombretti. Ecco comparire quindi, da circa una settimana, sei “Crème Shadow”, ombretti in crema al costo di 11,5 euro l’uno. Che ne dite, acquisterete qualche colore? Io vi consiglio di aspettare qualche giorno in più per fare l’ordine così che sarà disponibile anche la collezione natalizia fra cui scegliere qualche pezzo…

Nabla creme shadow cecylyab

Ma, sorprendentemente, è Deborah la casa cosmetica che ha maggiormente attirato la mia attenzione con “Perfect & Natural”, un nuovissimo fondotinta liquido che nella sua formulazione non presenta siliconi, parabeni, petrolati o acrilati! Il prezzo è di circa 10 euro e sicuramente in futuro lo proverò perché sapete la mia fissazione per questo genere di prodotti.

deborah perfect & natural cecylyab

Parliamo ora invece di Kiko. L’azienda milanese ci ha da sempre abituate a delle uscite con cadenza regolare e anche questo mese non ci ha deluse presentandoci la linea “Perfect Powders”, letteramente “polveri perfette”, di cui fanno parte una cipria luminosa, una ad effetto matte, dei blush gradient, delle terre e due pennelli morbidissimi, uno da cipria e uno da blush. Vista da vicino sicuramente colpirà anche voi nella sua semplicità. Il packaging infatti rispecchia proprio i miei canoni ideali: bello, leggero e compatto. I pezzi più costosi sono i pennelli ma io voglio assolutamente provare almeno quello per l’applicazione del blush!

kiko perfect powders cecylyab

Sempre Kiko ha tentato di soddisfare la nostra fame insaziabile di prodotti per sopracciglia e ci ha dato in pasto dei nuovi mascara colorati per riempirle e un matitone ed una matita automatica con la punta a goccia per definirle. Il prezzo per ognuno è intorno ai 7 euro.

kiko Wow Brows Cecylyab

Infine ecco palesarsi a noi un’intera nuova gamma di ombretti squadrati, questa volta magnetici, ad alta pigmentazione e, così dice Kiko, adatti sia ad un uso asciutto che bagnato. Che si siano ricreduti sulle palette Clics System e vogliano toglierle dal mercato? Lo scopriremo solo vivendo! Per ora gli “High Pigment Eyeshadow Wet & Dry” sono disponibili in 30 colori diversi, il prezzo è di 5,9 euro l’uno e l’unica palette vuota riposizionabile disponibile è composta da 3 posti.

HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW 01

Che ne dite ragazze? Vi ha incuriosito qualcosa in particolare? Secondo voi gli “High Pigment Eyeshadow” sostituiranno gli altri Kiko? Molte referenze colore sono effettivamente identiche…

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*