Make Up Of The Day: un trucco dai colori pop!

Ciao a tutti! Dopo quasi un mese riesco a farvi vedere un altro make up occhi semplice dei miei…

IMG_0201m

IMG_0189m

Per realizzarlo ho steso sopra la base di Kiko “Eye Base” l’ombretto “Alien” di Neve Cosmetics su tutta la palpebra mobile, verso l’angolo finale ho aggiunto l’ombretto “Grass” leggermente più scuro e satinato del verde lime che è “Alien” e nella piega dell’occhio ho sfumato “Night Life”, un bluette di media intensità. Infine come illuminante dell’arcata sopraccigliare essendomi un pochino abbronzata ho usato “Bon Bon” sempre Neve. Le cialde colorate appartengono alla palette “Intensissimi” mentre “Bon Bon” è dell’ “Elegantissimi” anche se sono comunque tutte acquistabili singolarmente. Per creare il bordo della sfumatura preciso a forma di “V” ho applicato con il pennello a setole piatte della prima “Naked” un po’ di “Night Life” bagnato cercando di dargli appunto questa forma precisa ma non troppo definita come dopo l’utilizzo di un pezzo di scotch! Come kajal nella rima interna ho steso la matita di Pupa nuova della collezione “Coral Island”, la “Made To Last” numero “503 Exotic Green” mentre come mascara il mio solito di L’orèal “Miss Manga Black Angel”. Per mettere l’eyeliner ho provato una nuova tecnica con la quale mi sto trovando benissimo: ho disegnato la forma con il pennellino angolato Essence e l’eyeliner in gel di Kiko per poi ripassarla con quello liquido “Liquid Ink” Essence. Riesco così sia a correggere eventuali primi errori grazie alla seconda passata e anche continuare a finire l’eyeliner in gel Kiko che altrimenti da solo sarebbe inutilizzabile perché ormai poco scrivente.IMG_0380m

Siete pronte a vedere l’effetto finale del trucco? Su tutte le prossime tre foto ho sfumato sulle guance il blush di Pupa “Cheeks & Hair” “001 Fitness Apricot” della collezione “Sporty Chic” mentre, sulle labbra, nella prima foto ho usato sempre un rossetto Pupa, l’ “I’m Lipstick” nel colore “405 Electric Fuchsia”:

IMG_0272m

Nella seconda uno Avon della collezione “Bold Lipsticks”, l’ “Hi-def Plum”:

IMG_0294m

E nella terza il mio nuovissimo rossetto Mulac “Tastylips” nel colore “25 Vicky”:

IMG_0361m

Anche le punte dei capelli ho provato a colorarle con il blush di Pupa usato sulle guance…

Che ne pensate dell’effetto finale di questo trucco? Per voi è troppo sbarazzino o portabile? Qual’è la vostra combinazione labbra preferita? Io amo la 1 con il “405” di Pupa per un effetto strong!

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*