Top di luglio 2015: tutti i miei preferiti del mese di luglio 2015!

Lo so, lo so, non sono propriamente in tempo per fare questo articolo ma vi volevo comunque tenere aggiornati sulle ultime novità amate da me a luglio…

Finalmente vi posso parlare di come mi sono trovata con alcuni acquisti non proprio recenti… Prima fra tutti la palette di Neve Cosmetics “Duochrome” che contiene appunto 10 cialde ombretto con colori cangianti a seconda della luce che li colpisce. E’ una palette così particolare ma allo stesso tempo “portabile” che io considero un must have che ogni appassionata di make up dovrebbe avere. Al di là della sua originalità, ha anche una qualità eccellente. Le mie cialde preferite per ora sono senza dubbio “Fenice”, il rame, “Mezza estate” il pesca, “Polline” il giallino e “Mela stregata” primo della seconda fila.

Altri ombretti top del mese, le due cialde Nabla “Citron” e “Caramel”. “Caramel” è il classico marroncino caldo medio con una texture e sfumabilità ottima mentre “Citron” è un verde oro metallizzato spettacolare, soprattutto in questa stagione!

Unico prodotto per le labbra promosso è il rossettino Kiko “508 Arancio” anche lui in un colore must. E’ della linea “Luscious Cream” quindi è cremoso ma sulle labbra non sbava e dura anche diverse ore.

top luglio 2015 cecylyab (33)m

Avendo cominciato a stare un pochino al sole ho usato tanto la “Crema solare viso anti-age” dell’Equilibra protezione 30. E’ veramente un’ottima crema solare che mi ha permesso di non scottarmi nonostante mi sia messa al sole nelle ore più calde e essendo io un fototipo “Casper”. Non lascia scia bianca anche se rimane un po’ pesantina e a volte mi ha dato l’impressione di proteggermi meglio di tante altre creme protezione 50!

Altro prodotto skincare promosso, tipicamente estivo, è il doposole. Questo usato da me è della Omia Laboratoires all’aloe vera. Gli ingredienti sono ottimi con una forte presenza di aloe vera nella formulazione il che lo rende fantastico sulla pelle esposta al sole. E’ molto leggero e si sposa perfettamente con il mio tipo di pelle, ve lo consiglio se anche voi volete qualcosa di performante, economico ma fresco. Il prezzo del doposole Omia Laboratoires è di 9,9 euro da Acqua & sapone, della crema solare dell’Equilibra circa 15 euro da Carrefour mentre per sapere quello della palette Neve dovete clicccare sul suo haul QUI, per il rossetto Kiko QUI e per gli ombretti Nabla QUI.top luglio 2015 cecylyab (19)m

E i vostri prodotti Top estivi quali sono/sono stati?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*