Clothes Haul: tutti i vestiti e le scarpe presi con i saldi estivi e alcuni regalini…

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post haul! Come ogni mese, dopo avervi fatto vedere QUI i miei acquisti cosmetici di luglio, vi faccio vedere tutti quelli riguardanti il vestiario… Cominciamo!

Se frequentate il pub “Habituè” a Roma saprete che ha all’interno la struttura ha un piccolo negozietto di vestiti e scarpe low cost nel quale potrete usufruire di uno sconto presentando lo scontrino del pub in cassa. Approfittando di questa soluzione ho preso i pantaloncini neri a vita alta che vedete in foto, che hanno tutta una retina nera lunga fino alle caviglie e spacchi laterali. Sono veramente carinissimi, moderni e eleganti. costavano 10 euro e li ho pagati 5. Li ho indossati anche per la sera del mio anniversario con il mio ragazzo abbinandoli alla maglietta bianca della foto, un top con retina. Il top l’ho preso in saldo da Tally Weijl a 7 euro. La collana invece è un souvenir portato da Cuba molto di moda attualmente (sicuramente se vi piace troverete in giro qualcosa di simile!).

haul luglio 2015 cecylyab (9)m

Da Tezenis oltre ad aver fatto scorta di pigiamini vari estivi ho preso dei leggings blu con fantasia floreale sul davanti. Costavano 14,9 ma erano scontati al 50% quindi li ho pagati 7,45 euro. Sono leggermente pesanti per questo periodo (e per le temperature romane) quindi penso li userò in autunno.

haul luglio 2015 cecylyab (13)m

Da Kiabi alla Romanina invece mi sono lasciata tentare dall’ennesima magliettina per fare sport rosa, intrecciata dietro la schiena. Questa non era in saldo ma è costata comunque pochissimo, soltanto 7 euro.

haul luglio 2015 cecylyab (169)m

Parlando di accessori, il mio ragazzo sempre per l’anniversario ha deciso di fare una pazzia e regalarmi una bellissima collanina di Tiffany & Co. E’ di quelle piccine con il doppio cuoricino, uno classico e uno completamente colorato di azzurro Tiffany, appunto. Non c’è bisogno di aggiungere altro perché la foto parla da sé, è meravigliosamente delicata *-*

haul luglio 2015 cecylyab (60)m

Per finire in bellezza ho preso da Pittarello 4 paia di scarpe estive diverse fra loro, un paio di ballerine della marca Rock ‘n Doll pagate 7 euro, delle scarpe slip-on in pizzo nero e bianco di Mon Dieu pagate 10 euro, un paio di sandali bassi di Primariga pagati circa 20 euro e un paio di infradito della Coca Cola pagate 15 euro.

haul luglio 2015 cecylyab (154)m

Vi piacciono tutti i miei acquistini? Qual’è il vostro preferito?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*