Haul più misto non si può: Cosmetici, prodotti per la skin care, candele, accessori…

Ciao a tutte ragazze! Anche questo mese ho fatto diverse spesucce beauty in tantissimi “modi” differenti… Vediamole insieme:

Dalla mia presentatrice Avon ho preso un rossetto su cui giravo intorno da parecchio tempo, l’ “Ultra Colour Bold” nel colore “Hi-Def Plum” un fucsia violaceo molto bello che mi ricorda Flat Out Fabolous. Il finish è lucido ma pigmentato! Il prezzo pieno non lo ricordo ma l’ho preso con un offerta a 8 euro.

haul maggio 2015 cecylyab (2)m

Anche da Wycon non potevo non cedere al fascino delle loro tinte labbra e così ne ho prese ben due! Una è della collezione limitata estiva, la “Wild Escape” ed è la “Velvet Lips” numero “05 Malva scuro”. L’altra è invece della linea permanente dei “Liquid Lipstick” e si chiama “11 Lampone” (una delle più vendute). Hanno entrambe un colore pieno ma la “Malva scuro” è più cremosa rispetto alla “Lampone” che si opacizza del tutto.  Le ho pagate 6,9 euro la “Lampone” e 8,9 la “Malva scuro”.

haul maggio cecylyab (6)m

Anche online non mi sono risparmiata e ho deciso di fare un ordine dal sito de La bottega color cannella. Il negozio fisico si trova a roma ma in una zona opposta rispetto alla mia e dato che superavo i 50 euro totali e le spedizioni erano gratuite ne ho approfittato e mi sono fatta recapitare qualche prodottino. Ho fatto l’ordine principalmente per poter prendere l’argilla bianca de La saponaria a 3 euro per 100 grammi di prodotto e quella verde di La finestra sul cielo a 4,5 euro per 500 grammi con cui voglio farmi in casa alcune maschere viso semplici. Avevo bisogno anche del conservante della Saponaria (5,5 euro per 30 ml) da usare per i miei spignattini, speriamo sarò in grado di usarlo! Ho poi fatto scorta di alcune cose come il balsamo di Biofficina Toscana “Concentrato attivo” a 11,8 euro, il dentifricio “Argilla e Salvia” di Tea Natura a 4,5 euro, la bbcream “Texture Legere” di So’ Bio Etic a 12,9 euro e la cipria di Benecos “Natural Compact Powder” “Beige” a 5,9 euro. Per finire mi sono fatta tentare dalla nuovissima “Contourmania” di Neve Cosmetics in offerta a 7,6 euro invece di 9,5, un matitone doppio con illuminante e terra opachi e cremosi. La bottega color cannella oltre ad aver imballato tutto alla perfezione mi ha anche spedito una valanga di campioncini interessantissimi che non vedo l’ora di provare.

haul maggio 2015 cecylya b (29)m

Come vi accennavo nell’introduzione del post, è stato un mese in cui gli acquisti sono avvenuti quasi casualmente. Un giorno infatti passeggiando su Via Casilina mi sono imbattuta in un nuovissimo Tigotà e potevo non darci un’occhiata? Ovviamente no, e così mi sono persa fra i suoi mille scaffali pieni di marchi interessanti e prezzi bassi ed ho acquistato alcuni shampoo con un buon inci, uno della Ekos “Delicato per capelli grassi con estratto biologico di Achillea” a 2,5 euro per ben 500 millilitri di prodotto e uno della Noah “Purificante al thé verde e basilico per il cuoio capelluto con tendenza alla forfora o desquamazione” a 5 euro per 250 millilitri. Anche il tonico della Kaloderma ha un inci decente e costa 4 euro per 200 ml. La cera depilatoria che vedete in foto è marrone perché è al gusto di cioccolato nero, è della Vestalia e costa 1,85 euro.

haul maggio 2015 cecylyab (6)m

Anche il pennellino kabuki tagliato della Pro l’ho preso da Tigotà per 4 euro e la colla per unghie finte della Fing’rs era in offerta a 4,5 euro per due boccettine (una l’ha presa mia cugina). Voi cosa pensate di Tigotà? Io sono rimasta piacevolmente impressionata…

haul maggio cecylyab (71)m

L’haul non è finito qui perché da Ikea ho preso tante candeline profumate, una viola alla lavanda da tenere d’arredamento mentre l’altra “Sinnlig” è alla mela verde e le tre “Bracka” sono a dei frutti estivi (non ho capito bene quali ma annusandole ricordano l’odore dello shampoo “Fructies”). Le “Sinnlig” costano 1,5 euro l’una mentre il pacchetto con le tre “Bracka” 3 euro.

haul maggio 2015 cecylyab (5)m

Sempre da Ikea ho preso un organizzatore cassetti trasparente a 2 euro che voglio usare per riporci i trucchi che uso giornalmente e trasportarli con più facilità da una stanza all’altra.

haul maggio 2015 cecylyab (14)m

Per solo 1,2 euro anche al negozietto cinese sotto casa ho fatto compere e ho preso il contenitore per mettere l’acetone (o quel che si pare) e riempire il dischetto di prodotto senza sporcare tutto come faccio io di solito!

haul maggio 2015 (54)m

Ultimo acquisto (giuro!) da Pimkie, dove ho comprato gli orecchini simil “Tribal” di Dior, color menta, a 6 euro. A voi piacciono questo tipo di orecchini o vi hanno già stufato? Se è così posso capirvi, ormai sono ovunque!

haul maggio 2015 cecylya b (1)m

Con questo è veramente tutto,

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*