What’s New?: ancora novità makeuppose per la prossima estate…

Ciao a tutti! Ultimamente tantissimi brand hanno fatto uscire delle novità interessanti, soprattutto per quanto riguarda le labbra, ve ne voglio dunque parlare come al solito in un post riassuntivo “What’s New?”. La prima “novità” è uscita in realtà da qualche mese ma non ne ho sentito parlare molto in Italia ed è la linea di rossetti della Clinique “Pop Lip Colour + Primer”. Clinique descrive questi rossetti come idratanti, rimpolpanti ma resistenti e pigmentati. Sarei sicuramente curiosa di provare qualche colore e voi?

clinique pop lip colour primer cecylyab (2)

Incominciano ovviamente anche a fioccare le collezioni estive, una è la “Trasparenze” ideata da Kartell per Collistar. I colori di smalti, gloss e ombretti sono tutti sui rosa/corallo ed è presente anche un olio per dare luminosità al corpo.

collistar kartell cecylyab

Anche la collezione Kiko “Miami Beach Babes” riprende gli stessi colori e ci propone dei rossetti effetto bagnato, dei timbrini per la nail art, una pochette e dei set di smalti con il fimo a forma di frutta. Semplice, “classica” se vogliamo ma sempre adatta alla stagione!

kiko miami beach babe cecylyab

Le novità della Purobio Cosmetics riguardano invece la collezione permanente e sono, per una patita della base come me, molto succulente! E’ infatti già disponibile il nuovo fondotinta liquido “Sublime” e la cipria “Indissolubile” entrambi completamente ecobio. Il fondotinta è ad alta coprenza e adatto per qualunque tipo di pelle (a detta dell’azienda), anche per quelle mature grazie ai suoi principi attivi anti age.

purobio cecylyab (1)

La cipria si propone semplicemente di opacizzare e uniformare l’incarnato mantenendo un finish setoso.

purobio cecylyab (2)

Anche la Mac non rimane a guardare il nuovo trend labbra lucide ma fa riuscire dieci rossetti della linea “Huggable Lip Colour” uscita per la prima volta a Gennaio dell’anno scorso. Sono anch’essi prodotti dal finish lucido e pigmentato che promettono di durare tanto sulle labbra.

mac huggable kiss cecylyab (3)

Li potete già trovare da Mac per un prezzo di 23 euro.

mac huggable kiss cecylyab (1)

Ovviamente però, la tanto amata casa cosmetica, non poteva trascurare i suoi cari rossetti opachi neanche in estate e così, questo Luglio, ci meraviglierà con (udite, udite) ben nove nuove tonalità e altri “come back” attesissimi!

mac the matte lip cecylyab (1)

I nuovi colori saranno: “Stone”, un taupe quasi grigio, “Persistense” beige rosato, “Whirl” malva scuro, “Naturally Trasformed” beige dorato, “Matte Royal” blu scuro, “Antique Velvet” marrone scuro, “Tropic Tonic” corallo, “D For Danger” rosso e “Men Love Mistery” lavanda. Quelli invece che in passato erano già usciti in vecchie edizioni limitate e ora finalmente potremmo trovare sempre saranno: “Runway Hit”, “Steady Going”, “Studded Kiss” e “Instigator”.

mac the matte lip cecylyab (6) mac the matte lip cecylyab (5) mac the matte lip cecylyab (3) mac the matte lip cecylyab (2)

Come se non bastasse sono opachi anche i rossetti liquidi Pupa “I’m Matt Lip Fluid”. Le colorazioni sono molto belle, speriamo che la qualità sia all’altezza!

pupa matte fluid i'm cecylyab

Anche L’oréal non perde l’occasione di uscire con i suoi di rossetti liquidi. Questi ultimi chiamati “Mega Gloss Infallible” non sono solo opachi ma divisi in 5 finish diversi e per ogni finish sono presenti cinque tonalità. Si dividono in cremosi, brillanti, neon, opachi o tenuta estrema.

loreal-infallible-mega-gloss-620-evidenza

Che dite ragazze, emozionate come me per queste nuove uscite? Quale vi intriga di più?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*