Swatches & Review: Chubby Stick di Clinique, “06 Woppin’ Watermelon”

Ciao a tutti e benvenuti in un nuovo post recensione! Oggi vi parlo di un “Chubby Stick” di Clinique della linea base (quindi meno pigmentata), il numero “06 Woppin’ Watermelon”: Il costo, come per ogni “Chubby Stick” è di 20 euro per la versione normale da 3 grammi mentre il set con altre tre colorazioni tutte da 1,2 grammi costa ugualmente 20 euro ed è quello che vi consiglio di più. Io anche l’ho ricevuto a Natale, per rivedere il post con tutti i miei regali cliccate QUI.

le mie labbra senza niente
motd verde menta e grigio cecylyab (113)m
le mie labbra con “Woppin’ Watermelon”

Non so bene cosa abbia spinto Clinique a chiamare questo prodotto “Anguria” ma di rosso ha ben poco. “Woppin’ Watermelon” è infatti un rosa confetto chiarissimo. Il finish è talmente tanto trasparente da sembrare un gloss o, al massimo, un balsamo colorato. Nella prossima foto lo indosso con QUESTO make up occhi verde menta.

motd verde menta e grigio cecylyab (80)mDi per sé non c’è nulla di male nel finish lucido o nella pigmentazione leggera, semplicemente io non ci spenderei i venti euro che costa perché trovo ci siano molte più alternative economiche a questo tipo di prodotto. Detto ciò sicuramente non posso bocciarlo perché lascia le labbra belle idratate, ha un buon inci ed è praticissimo da applicare anche in giro. Quelle leggere righettine di colore che si vedono sulle mie labbra dello swatch ravvicinato in realtà sono assolutamente invisibili da una distanza maggiore. Voto: 6.

Su questo genere vi consiglio di più i “Tinted Lip Balm” di Essence che vi avevo recensito in QUESTO post.

Un bacione,
C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*