Swatches & Review: “Lavender Fields” mineral eyeshadow di Neve Cosmetics

Post recensione anche oggi di un ombretto, il “Lavender Fields” di Neve Cosmetics. E’ un pigmento della collezione permanente disponibile al prezzo di 7,9 euro per il formato normale da 2 grammi o a 3,9 per il formato mini da 0,7 grammi. Io ho acquistato quest’ultimo ed è anche quello che vi consiglio perché, parliamoci chiaro, di ombretto se ne usa veramente poco per volta!

neve cosmetics lavender fields cecylyab (28)m

neve cosmetics lavender fields cecylyab (15)m

“Lavender Fields” è un duochrome molto particolare che il sito di neve definisce verde salvia con riflessi lilla. Sono d’accordo con la descrizione ufficiale anche se personalmente trovo molto più preponderanti i riflessi lavanda che il verde di base. Nella foto sopra infatti il verde è visibile soltanto usato asciutto mentre da bagnato quasi scompare. Nell’ultimo make up of the day (QUI il link), ho usato “Lavender Fields” da asciutto nella piega dell’occhio:

motd verde menta e grigio cecylyab (5)m

Una volta sfumato nell’insieme sembra semplicemente un grigio con dei micro brillantini lilla, comunque molto bello. La durata è buona, migliore se unito ad un primer occhi (ovviamente) e la scrivenza è ottima! Voto: 7 e mezzo.

Nonostante non sia uno degli ombretti più famosi di Neve a voi piace? Lo comprereste? A me intrigava veramente molto!
Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*