Swatches & Review: rossetto “Heroine” matte di Mac

Ciao a tutti! Anche oggi vi scrivo un post recensione, dedicato però ad un rossetto di Mac famosissimo, “Heroine”. “Heroine” è un rossetto appartenente alla linea dei “Matte”, “Opachi” e che mi ha appassionata solo di recente. Se volete leggere il suo post haul cliccate QUI.

labbra al naturale
IMG_0088m
con il rossetto “Heroine”

“Heroine” è uno di quei colori di Mac che consideravo assolutamente importabili e che non avrei mai e poi mai comprato. In realtà è si, come vedete dallo swatch, un viola intenso MA non è come appare dallo stick. Infatti, una volta applicato, risulta essere un po’ meno scuro e soprattutto più caldo perché smorzato da una percentuale (bassa) di rosa/magenta. Con questo non voglio dire che sia un rossetto da indossare tranquillamente per un esame ma nemmeno da escludere a priori dalla propria collezione makeup senza averlo provato almeno una volta!

Nella prossima foto, abbinato a QUESTO makeup, capirete meglio cosa intendo.

IMG_0048m

Sulle labbra risulta essere molto confortevole e la durata è buona, sulle 5 ore senza mangiare ma facendo anche qualche spuntino piccolo. Ogni tanto mi è capitato di doverlo riapplicare al centro delle labbra ma difficilmente se ne va via del tutto. Voto finale: 9. Che dire di più? Per quelle volte che voglio un look più forte e originale è perfetto! 

Voi avete ceduto alla moda dei rossetti viola?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*