Clothes Haul: pochi ma… utili!

Eccomi tornata con un altro post haul dove vi voglio far vedere gli acquisti fatti sempre a marzo MA di vestiti. Vi anticipo già che ho speso pochissimo e ho voluto prendere pochi capi che realmente mi servivano (tranne forse uno) poiché avevo già speso tanto in trucchi… Iniziamo!

Da MCM, un negozio che trovate sia al centro commerciale Tor Vergata di Roma che su Via Tuscolana, ho preso le due magliette con le stampe di Jasmine e Alice tatuate… non sono proprio un tocco di classe ma mi piacciono veramente! Queste stampe in particolare sono fatte bene e le ho pagate soltanto 7,9 e 7,5 euro (non mi chiedete perché una costa più dell’altra) ma comunque ne ho viste di questo tipo anche in altri negozietti del genere. Le userò per fare palestra perché mi serviva qualche altra t-shirt. Così come avevo bisogno anche di un nuovo paio di pantaloni della tutta che ho preso da Piazza Italia, sempre al centro commerciale Tor Vergata, per 11 euro. Sono grigio chiaro, né troppo larghi né aderenti, di un cotone leggero e con l’elastico sulle caviglie. Per ora li trovo molto comodi e, nonostante il colore sia un po’ infimo, quando li ho usati in palestra non si vedevano le macchie di sudore.

HAUL Marzo 2015 cecylyab (5)m

Potevo poi non passare da Pimkie? Ovviamente no! E così ho preso la canotta leopardata a 7 euro che potete vedere indossata in QUESTO outfit  e il giacchetto corto di jeans a 30 che indosso QUI… Da quando ho la carta fedeltà e ho praticamente fisso il 10% di sconto non riesco a fare a meno di passarci, sarà un anno che ci compro regolarmente tantissime cose carine che non trovo negli altri negozi… Help Me!

haul marzo 2015 cecylyab (1)m

Con questo ho finito, voi cosa avete preso? State acquistando qualcosina di primaverile da poter mettere fra poco?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*