Make Up Haul: questo mese ho esagerato…

Ciao a tutti/e! A marzo scorso ho comprato tantissimi prodotti makeup (ho esagerato un po’) nuovi di zecca e, come sempre, volevo farveli vedere. Iniziamo subito dall’unica cosa che ho preso da Sephora la famosissima tinta labbra numero “03 Strawberry Kissed”, un rosso con una punta di fucsia splendido. Tantissime volte sono andata da Sephora non curandomi di queste fantastiche “Cream Lip Stain” completamente opache perché purtroppo in italia le hanno chiamate “Gloss effetto rossetto no-transfer” che non ha molto senso dato che di “gloss” hanno solo il packaging! L’ho pagata 12,6 euro perché avevo un buono sconto del 10% ma normalmente costa 14.

haul marzo 2015 cecylyab (1)m

Sono passata poi da OVS dove ho preso un pennellino basic per l’applicazione dell’ombretto della Essence a soli 1,7 euro e un eyeliner liquido, sempre Essence, il “Liquid Ink Waterproof”, a 3,2 euro. I pennelli occhi che ho sono ormai molto vecchi e ho bisogno di qualcosina di nuovo mentre l’eyeliner l’ho preso per cercare di usarlo in combo con quello gel di Kiko che non mi piace molto. Da Wjcon (o forse dovrei dire Wycon perché ormai hanno cambiato nome!) ho comprato le salviettine opacizzanti per il viso in offerta a 2,9 euro invece di 4,9 per 100 fogli (dato che ultimamente ho perso le mie fidate di Kiko) e una bellissima palette da sei rossetti sui toni del rosa/rosso “Makeup Artist Lipsticks Palette 02” pagata 9,9 euro. Se siete incuriositi da questo genere di prodotto vi consiglio di dargli un’occhiata perché anche se ancora si trovano sul sito e nei negozi, fanno parte di un’edizione limitata…

haul marzo 2015 cecylyab (2)m

Altre offerte alle quali non ho saputo resistere sono state quelle proposte da Avon. Nel loro penultimo catalogo infatti vendevano il porta pennelli nero a soli 5 euro invece di 15, lo smaltino Top Coat con iridescenze azzurrine e verdi “Opal” a 2 euro e due smalti a vostra scelta fra le linee più costose a 6,9 euro. Dato che non sono rimasta molto soddisfatta dall’unico colore che ho degli “Speed Dry” (QUI trovate il post in cui ne parlavo), ho deciso di prendere un “Gel Finish”, l’ “Envy”, un bellissimo verde scuro metallizzato, e il mio primo “Nailwear pro+”, “Licorice”, un nero.

haul marzo 2015 cecylyab (4)m

Veniamo ora alla spesa più grossa che ho fatto, l’ordine Neve Cosmetics per acquistare lei, la bellissima palette “Duochrome” che costa la bellezza di 33,8 euro e finalmente dopo quasi due mesi è tornata disponibile sul sito. Ovviamente non volevo pagare le spese di spedizione e ho aggiunto qualche cosina al carrello: la “Crema gianduiosa” per il corpo (12,5 euro), la matita per sopracciglia “Manga Brows” rosa, “Ash Blonde & Cold Brown” a 8,8 euro, il pastello occhi “Gioia” a 4,8 e tre formati mini a 3,9 euro, uno della cipria traslucida “Cannes”, uno della cipria abbronzante”Kalahari” e uno del fondotinta “High Coverage” “Light Neutral”. Questo fondotint l’avevo nel colore “Medium Neutral” e spero che “Light Neutral” sia il colore più adatto a me in questo periodo. Come campioncino mi hanno inviato il pastello labbra “Ballerina” che ho regalato a una mia amica perché io già lo possiedo.

haul marzo 2015 cecylyab (5)m

Per finire sono passata da Kiko perché, dopo aver scaricato l’applicazione “Kiko Rewards”, avevo uno sconto del 10% e ho preso la cipria “Colour Correction Powder” dall’inci decente e due matite automatiche per le labbra, le “Automatic Precision Lip Liner” “511 Magenta scuro” e “512 Viola nero”. Il prezzo pieno di questi tre prodotti è 12,9 euro per la cipria e 5,9 per ogni matita.

haul marzo 2015 cecylyab (6)m

Voi cosa avete acquistato di “makeupposo” a marzo? Qual è il pezzo che ho comprato che vi intriga di più?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*