Clothes Haul: i miei acquisti con i saldi di Gennaio 2015!

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Oggi sono riuscita finalmente a riunire tutti i miei acquisti fatti con i saldi durante tuuuutto il mese di Gennaio 2015 e posso descriverli nel dettaglio… In questa prima parte vi farò vedere lo shopping di vestiti e accessori vari (come sempre molto low cost), Iniziamo!

Da Talli Weijl, nel centro commerciale Tor Vergata, ho preso queste due bellissime magliette a maniche lunghe (una normale e una crop top) a scollo tondo e le ho pagate soltanto 4 euro l’una… Anche la borsa l’ho presa da Talli Weijl ed era scontatissima a 10 euro invece di 20!

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (3)m

Da H&M, per la prima volta nella mia vita, sono riuscita ad acquistare qualcosa di vestiario. Infatti, nonostante io ci sia entrata veramente un’infinità di volte, di solito non trovo nulla che sia di mio gusto al di là di accessori “futili”, mentre, nello store enorme su Via del corso mi sono lasciata decisamente prendere la mano… Ho comprato altre due magliette, una semplice in saldo a 7 euro invece di 15, di un color rosa beige a righe trasparentine e un’altra troppo carina, di nuovo con scollo tondo, bianca con la stampa di un paio di ciglia nere. Quest’ultima è della nuova collezione e potete trovarla anche ora a 8 euro. Come vedete dalla foto ho acquistato anche un capo color sangria, questa bellissima minigonna svasata a vita alta (15 euro, collezione nuova).

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (12)m

Sempre da H&M e sempre NON in saldo ho preso tre paia di calzettoni a 8 euro (con stampe carine, maculate e zebrate) e la giacchetta grigia che scende a tulipano con maniche a tre quarti, alla bellezza di 30 euro (non ho saputo resistere, è meravigliosa!). Questi capi non scontati, la giacca, la maglietta con le ciglia e la gonna, sono tutti e tre della linea “Divided” che trovo sempre più curata e di qualità rispetto a quella base.

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (9)m

Torniamo agli acquisti fatti nel centro commerciale Tor Vergata, in particolare da Zara, dove ho preso questa magliettina carinissima color borgogna con inserti di finta pelle nera a soli 7 euro. Anche qui nonostante il prezzo basso, trovo che la qualità sia alta e devo ammettere che i 15 euro del prezzo pieno li valeva tutti. Per outfit da sera, un po’ grunge, è perfetta.

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (7)m

Alla Romanina invece ho fatto due acquisti di nuovo non in saldo, uno è stato da Calzedonia dove ho preso delle calze nere, lavorate e pesanti, un modello che avevo già e mi è durato circa tre anni, rovinandomisi durante questo capodanno, pagate 13 euro mentre da Pimkie ho preso queste due magliette a maniche lunghe e pizzo laterale, sangria e nera/blu, a 15 euro (si nota che avevo una carenza di magliette?). Sembrano banali ma vi assicuro che indossate sono bellissime, vi consiglio di provarle! Sono della nuova collezione quindi le troverete ancora per un po’…

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (16)m

Sempre alla Romanina ma da Tezenis sono riuscita a fare un vero affare acquistando i leggings in finta pelle nera a soli 6 euro invece di 20! Rimangono morbidi e non stringono le gambe, un po’ come una tuta ma sicuramente sono meno sportivi!

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (6)m

La vera regina dei saldi però, per quest’anno, devo ammettere sia stata mia madre. Ha avuto occasione di fare un viaggio in spagna dove mi ha comprato un vestitino da Mango a 16 euro invece di 30, in un negozietto cinese ha preso un braccialettino blu di velluto a solo un euro e da Foot Locker delle Converse verde acido, blu e grigie al prezzo bomba di 20 euro.

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (21)msaldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (8)msaldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (1)m

Un altro regalone che ho ricevuto è stato da parte del mio ragazzo, ed è questa borsa di Guess color tortora con abbinato il portafoglio modello large. Non ci sono aggettivi per descrivere quanto cavolo sono belli e ha pagato la borsa 101,5 euro invece di 150 mentre il portafoglio 41 invece di 80.

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (2)m

Dal canto mio, non ho resistito ed ho preso in abbinato anche questi stivaletti, non da Guess, bensì da Globo, a soltanto 20 euro. Hanno quel po’ di tacchetto perfetto per alzarti di qualche centimetro senza essere scomodi… promossissimi!

saldi autunno inverno 2014 2015 cecylyab (17)m

Voi cosa avete combinato durante i saldi? Ricordate sempre di comprare cose che bene o male servano!

Con la gonna di H&M ho fatto QUESTO outfit, mentre con gli stivaletti, la borsa Guess e la giacca grigia QUEST’ALTRO.

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*