What’s New?: tutte le ultime novità Mulac, Real Techniques, Essence e gli sconti dei saldi!

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi scrivo un post breve breve per informarvi di tutte le ultimissime novità del mondo del Make Up… Iniziamo subito con la Essence che propone per quest’inverno altre due collezioni. La prima si chiama “Good girl, Bad girl” e so che in molte zone d’Italia è già uscita mentre io non l ho ancora trovata in giro ma spero tanto di riuscirci. Propone ben 8 nuovi smalti, due sono i soliti top coat glitterati su base trasparente mentre gli altri sei sono veramente interessanti. Uno è nero ed è “Leather Effect”, effetto cuoio, simile a quello che vi ho recensito da poco della P2 QUI; gli altri sono uno della tipologia “Sugar” effetto zucchero, uno “Metallic” specchiato, un’altro “Glitter” coprente e gli ultimi due, i più particolari sono lo “Snake Effect” che somiglia al Leather ma non presenta grumetti in rilievo e il “Porcellain Effect” che dai primi swatches in rete mi piace tantissimo ed è un bianco leggermente perlato molto lucido. Sempre sullo stile angelo-diavolo vediamo l’accostamento di due palettine, due gloss, due profumini, due elastici per capelli, un illuminante e un blush e infine due rossetti. Io personalmente sono già sicura di prendere quello viola scuro se riesco a trovarlo… Incrociate le dita per me!

essencegoodgirlbadgirlle

L’altra collezione è molto più romantica ed è ispirata a San Valentino: la “Unforgettable Kiss”. E’ caratterizzata da colori pastello usati sia sulle labbra che sulle unghie e gli occhi. Di particolare rilievo il pennellone da cipria con un cuore al centro e i duo blush+illuminante che però ho avuto modo di swatchare e mi sembrano molto poco scriventi (ma hanno un packaging graziosissimo che ricorda gli Sweetheart di Too Faced)!

lauk_composing_50ml_final

Le altre novità di cui voglio parlarvi riguardano un brand nato da poco, la Mulac, che fa uscire due palettone per il contouring la “Atene” con prodotti in crema e la “Olimpia” con quelli in polvere. Contengono entrambe otto cialde 3 illuminanti, una pescata e 4 terre e costano la bellezza di 72,9 euro l’una. Le palette sono realizzate a mano in plexiglass e sono componibili, speriamo quindi che in futuro rendano disponibile anche l’acquisto delle singole cialde con relative confezioni più piccoline, per chi non ha bisogno di tutti quei colori.

atene olimpia cecylyab

Per le vacanze di natale inoltre la Mulac ha proposto in edizione limitata due rossetti, “Santa Claus” un rosso acceso leggermente metallizzato, e “Scrooge” viola melanzana scurissimo, a 12,9 euro l’uno (quindi un euro in più rispetto agli Wacky Lipsticks della linea base).  scrooge santa cecylyab

Anche la Real Techniques torna a far parlare di se con sette nuovi pennelli che NON si aggiungeranno alla linea base già esistente ma andranno a formare una nuova linea permanente “di lusso” chiamata “Bold Metals”. Questi sette nuovi pennelli sono ideati, in ordine dell’alto in basso rispetto alla foto, per applicare la terra nel contouring, per il blush, per la cipria, per il fondotinta, per sfumare nella piega dell’occhio, per stendere l’ombretto e l’ultimo per i dettagli o l’eyeliner. Hanno un costo decisamente superiore, di circa 22 sterline l’uno (29 euro) ma anche una struttura in metallo più professionale e importante. Sono rivenduti in esclusiva da Boots e Ulta e sono sempre costituiti da setole sintetiche.metal bold cecylyab

Ma passiamo ora alla parte saliente del post, i saldi cosmetici. Parliamo di quelli di Sephora.it fra cui spicca il 30% sui pennelli dell’omonimo marchio

 

Cattura2

Da Kiko invece hanno messo in saldo già tutte le ultime collezioni limitate: la “Daring Game”, la “Luxurious” e la “Haute Punk”…

5

 

tranne l’ultimissima uscita: la “Bad Girl?”, costituita da pochi prodotti basici come una pochette, uno specchietto e alcuni trucchi bicolor che vedete in foto:

Kiko-Bad-Girl-620-9

Che ne pensate? Avete già preso qualcosa? Io ho fatto qualche acquistino da Sephora in negozio che vi farò vedere fra pochissimo!

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*