What’s New?: collezioni Make Up per il Natale 2014

Finalmente riesco a scrivere un post che stavo preparando da giorni, il riassunto di tutte le collezioni Make Up natalizie uscite per questo Natale 2014. Sinceramente, se già trovo le edizioni limitate una mezza truffa (infatti vi avevo dato in QUESTO post tanti piccoli consigli per cercare di evitarle), e quelle primaverili e invernali spesso banali, quelle natalizie mi annoiano proprio! Sono sempre una cascata di oro, rosso e verde come se non ci fosse un domani e che probabilmente già abbiamo nel cassetto dal Natale precedente, semplicemente con un packaging diverso. Cercherò comunque di delineare qualche trend per questo Natale che si discosta dai precedenti.

Con Essence, brand economico per eccellenza, inauguriamo una sfilata di set. Ci saranno set di smalti, set di rossetti, per la nail art, di matitoni, ecc… Alcuni sono carinissimi come idee regalo, altri invece li trovo vantaggiosi da comprare! “Come To Town” è la collezione che propone in cui, oltre appunto a rossetto rosso, smalto verde glitterato e ombretti oro, notiamo un filone che seguiranno anche le altre marche: la comparsa di violacei, rosa chiari e grigi.

Essence-come-to-town-2014-620-3 (1)

Kiko è forse il brand che si è impegnato di più e con la sua “Haute Punk” ci regala tantissime chicche. Ci sono rossetti in nuovi colori, una palettina completa sulla scala dei grigio tortora, un set per la cura delle labbra con balsamo e scrub ma la parte più valida secondo me è costituita dagli smalti. Il set è bellissimo e se non avessi quei colori sarebbe già mio. Il set per la nail art fa rimanere a bocca aperta con quei diamantini e anche gli smalti singoli hanno colorazioni bellissime.

kiko-haute-punk-natale-2014 kikohpgift3 Kiko-Haute-Punk-Natale-2014-620-19

Altro brand medio-economico: Pupa che ci gela con la sua “Snow Queen”. I colori sono tutti chiari e brillanti, molti argentei, tortora, rosa e celestini, dai finish luminosi. Sinceramente mi sento un po’ contrariata dagli ombretti in stick “Gelé” effetto fresco. Non capisco perché mai dovrei volere un matitone freddo sugli occhi la mattina presto in inverno… Bellissimo invece il set nail art con delle pagliuzze riflettenti, anche questo simile a quello Kiko.

pupa-snow-queen-holiday-collection-2014-01

E’ molto shimmer anche la collezione di Deborah Milano, la “Golden Arabesque Colleghino”. Questa volta però si toccano le note più calde del dorato, del rosa e del viola. Ho avuto modo di swatchare l’illuminante in penna e in crema e mi sembrano soltanto dei glitter grossi. Ho sentito invece parlar bene dei rossetti.

golde_ingl

Nabla si distingue sempre e offre la possibilità di comprare, scontati, gli otto ombretti della nuova collezione “Genesis” che, finite le feste, entreranno in edizione permanente! (Tutti tranne “Supersposition” un viola duochrome molto particolare). Spicca, ovviamente, anche “Eternity”, un blu cobalto intenso che a me ricorda molto la cialda “Inchiostro” della Palette scurissimi di Neve Cosmetics, soprattutto swatchati…

image23

… a proposito di Neve Cosmetics, quest’ultima non proporrà nuove edizioni limitate per il Natale ma offrirà la possibilità di ordinare i suoi prodotti  con l’offerta vantaggiosa che vedete qui sotto, 15% su tutto, spedizione a 1 euro (ma sempre gratis superati i 60) e Shopper Bag in omaggio:

NeveCosmetics-Christmas-Promo-764-thumbnail-750x298

(Io stessa sto infatti pensando di comprare la bellissima palette “Duochrome”).

Cosa avranno proposto per questo Natale i brand di lusso? Cliccate QUI e lo scoprirete…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*