Clothes Haul: perché i vestiti non sono mai troppi!

Ciao a tutti! Eccomi tornata con un altro post Haul, questa volta non di trucco ma dedicato ai vestiti. Come vi avevo già detto, questo mese avevo bisogno di tante cosine e non ho veramente badato a spese!

Prima di tutto sono andata da Pimkie e l’ho praticamente svaligiato. Da un anno a questa parte trovo che la qualità di Pimkie sia migliorata tanto e, le ultime volte che ci sono andata ho visto tantissimi pezzi (credo della collezione autunno inverno dell’anno scorso) scontati al 40% e su tutti i capi nuovi lo sconto del 10% se si è possessori della carta fedeltà gratuita “Surprise Me More” (dopo aver effettuato almeno un acquisto). Io ho usufruito proprio di quest’ultimo coupon e ho preso questi jeans skinny a 26 euro, la pelliccia-gilet sintetica color marroncino a 36 euro invece di 40

novembrehaulcecylyab (12)m

novembrehaulcecylyab (1)m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

una maglietta grigia a maniche corte di cotone con un ricamo in pizzo bianco dietro la schiena e una velina bianca sul bordo in fondo, a 13,5 euro invece di 15, una camicetta-blusa leggerissima bianca e nera a 20,7 euro invece di 23 e un maglioncione pesante 100% cotone a 27 euro invece di 30. Il maglione l’ho già indossato e l’ho trovato bello comodo e caldo, nonostante abbia quella piccola apertura sulla schiena che vedete in foto, così come i jeans.

novembrehaulcecylyab (8)m

Gli acquisti di Pimkie sono finiti e gli altri sono stati molto più Low Cost. Ho preso il maglioncino blu, con fiocchetto e bottoni dietro la schiena, a 12 euro in un negozietto cinese vicino casa. Il cappello nero di lana l’ho pagato invece 6 euro dal camioncino “Buy Low”, quando è passato in zona Don bosco a roma.

novembrehaulcecylyab (18)m

Novembre è stato anche il mese delle scarpe… Ho acquistato a 25 euro queste simil Timberland in un negozietto su via Tuscolana ma, nonostante l’imbottitura e altri dettagli sembravano rifiniti bene, la punta delle scarpe si è rovinata dopo solo due volte che le ho indossate!

novembrehaulcecylyab (3)m

A 15 euro ho invece trovato queste scarpe da ginnastica tortora con la suola alta, le cosìdette “Platform”, da Akiré. Non sono comodissime ma non potevo aspettarmi altro da delle scarpe a così basso costo e, se non altro, non si sono già rovinate.

novembrehaulcecylyab (13)m

Infine un negozio su Via di Torpignattara ho preso finalmente queste scarpe che volevo da tanto, con suola carrarmato e plateau, in finta pelle e elastico laterale, a 19 euro. Provate in negozio mi sono sembrate comode ma vi terrò aggiornate.

novembrehaulcecylyab (4)m

Finita la carrellata di scarpe vi faccio vedere alcuni nuovi accessori. Il primo è questo braccialettino fatto a mano dalla mamma del mio ragazzo. E’ semplicissimo da realizzare, basta mettere in una retina tubolare tanti swarovski e incollare la chiusura magnetica come vedete in foto. Lo trovo carinissimo, adatto ad una serata più elegante e veramente tanto somigliante all’originale Swarovski “Stardust”.

novembrehaul cecylyab (3)m

Da H&M ho poi preso questo crespo per fare uno chignon bello grande in testa. Non è comunque il più grande che c’era, io già possedevo il più piccolo che vedete a destra mentre ce n’era un altro ancor più gigante. L’ho pagato 5 euro.

novembrehaulcecylyab (15)m

Con questo è finalmente tutto per questo mese (almeno spero),

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*