Make Up Haul: da Sephora, Kiko, OVS e Maquillalia…

Siete pronte per il più grande post haul che io abbia mai fatto finora? Reggetevi forte e preparatevi un tè perché questo mese, purtroppo o per fortuna, ho dato fondo al portafoglio!

Prima di tutto sono passata da Sephora perché sto finendo, pian piano, quasi tutti i miei fondotinta e me ne serviva uno nuovo. Per i fondotinta sono particolarmente attenta all’inci e ho deciso di prendere il “Bareskin” nella colorazione “03 Bare Linen”. E’ il nuovo fondotinta liquido della Bareminerals e ero molto curiosa di provarlo. Costa 26 euro e sono 30 millilitri (il quantitativo normale di quasi ogni fondotinta liquido). La commessa di Sephora mi ha dato come campioncino la cipria “HD” di Make Up Forever e sono molto contenta di avere l’opportunità di provare questo prodotto così famoso nella sua versione “pressed”, compatta.

In un negozietto economico lì vicino ho inoltre preso un organizzatore di rossetti 3×3 a 5 euro, dato che i miei due 6×4 sono già pieni…

varie makeup cecylyab (4)m

Al centro commerciale la Romanina sono anche passata da Kiko e ho preso diverse cosine che volevo da un po’. Ho comprato il rossetto “Louscious Cream Lipstick” numero “508 Arancio” e lo “Smart Lipstick”, “923 Viola peonia” (o anche “color busta di Kiko”). Volevo un rossetto arancio da una vita ma, essendo il primo, non volevo acquistarlo di marche troppo costose e provare prima qualcosa di economico. Kiko ha diversi arancioni carini, come per esempio il numero “604 Arancio acceso” dei “Velvet Mat” e lo “05 Arancio” degli “Unlimited Stylo”, ma mi sembravano un po’ troppo neon e ho voluto buttarmi su qualcosa di più cremoso e “portabile” come il “508” che ho scelto. Il “923” invece, l’ho preso per usarlo insieme alla matita “Invidia” di Neve Cosmetics, vedremo cosa uscirà fuori! I prodotti labbra in questo periodo sono quasi tutti scontati e ho pagato l’arancio 5 euro invece di 7,5 e il violetto 2,5 euro invece dei normali 3,9. A prezzo pieno invece ho preso il matitone “Long Lasting Stick Eyeshadow” numero “11 Ottanio” a 6,9 euro. Penso di non dovergli una presentazione, guardate che razza di colore è!

varie makeup cecylyab (11)m

Svicolando anche da OVS, ho fatto qualche acquisto “Cheap” dell’ultimo minuto. Ho preso uno smalto di una casa cosmetica che stavano rifornendo per la prima volta quando sono andata io, la P2, numero “080 Thrilling Style” (nero) della linea “Leather Matte”. L’ho pagato 3 euro. Dallo stand Essence ho preso le pinzette per sopracciglia “Eyebrow Tweezer”. Già ne ho un paio e mi ci trovo molto bene, così, le ho prese anche per mia mamma! Prezzo 2,5 euro. Sempre dalla Essence ho preso il pennellino per applicare l’Eyeliner a 1,9 euro che veramente mi serviva poiché quelli che ho io sono tutti rovinatissimi. L’ho provato ieri per la prima volta e mi è sembrato molto buono, staremo a vedere! Ho poi preso alcuni prodotti per la Skincare, due maschere Shaka a 2 euro l’una, la “Peel-Off” e la “Purificante”, entrambe con un inci accettabile e lo struccante bifasico di Garnier “Express 2 in 1” a 3,9 euro (scontato del 20%, infatti il prezzo originale era di 4,9 euro!).

varie makeup cecylyab (7)m

Pensavate fosse finita qua? E invece no, ecco a voi il gran finale: il mio primo ordine Maquillalia in cui ho finalmente acquistato diverse cosine che adocchiavo da un secolo. Di Zoeva ho preso il pennello “227 Soft Definer Brush” considerato dupe del “217 Blending Brush” di Mac a 7,8 euro e la palette “Rodeo Belle” a 17,5 euro. In quanto a qualità, per ora, sono i due prodotti che mi hanno stupito maggiormente. Della “Makeup Revolution”, marca chiacchieratissima perché produttrice di tantissime riproduzioni di altri cosmetici famosi, ho acquistato il blush “Blushing Hearts” a forma di cuore (6,5 euro), la palette “I Heart Chocolate”, che credo siate in grado di indovinare qual è, (10 euro) e l’ombretto “Amazing Foils” “Emerald Goddess” (5 euro). Infine ho preso anche il rossetto di Wet ‘n Wild “Ferguson Crest Cabernet” al costo di 6,3 euro. Gli unici pezzi che mi hanno un po’ deluso sono il blush perché l’ho trovato veramente POCO pigmentato e il rossettino che, sulle mie labbra, vira più al rosso rispetto al viola che avevo visto negli swatches online. Ultimi appunti sul servizio del sito di per sé: ho avuto dei problemi con l’ordine perché alcune cose ordinate da delle mie amiche non erano presenti nel pacco una volta aperto nonostante io le avessi pagate. Dopo qualche scambio di mail con il servizio clienti sono riuscita a farmi rinviare i prodotti mancanti senza ulteriori spese, tutto è bene quel che finisce bene!

variemakeup cecylyab (2)m

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*