Make Up Haul: Pupa, Mac, Essence, Sephora e pensieri su alcune novità…

Ciao a tutti! Questo è di nuovo un post Haul ma, questa volta, riguardante il Make Up e affini…

Nei giorni scorsi sono passata alla profumeria “La Gardenia” per vedere tutte le novità della Pupa da vicino… La collezione “Paris Experience” è, effettivamente, molto bella ma di molte cose che propone io già ne possedevo di simili e ho evitato acquisti ripetitivi. Proprio quel giorno, inoltre, erano arrivati tutti i “Miss Pupa Velvet Matt”, la nuova linea di rossetti opachi.

Pupa_MissPupaVelvet

 

pupamiss pupa velvet matt rossetti opachi autunno 2014

Che dire a riguardo? Il prezzo me lo aspettavo più basso, 13 euro incominciano ad essere tantini e i colori li ho trovati tutti un po’ smorti. I rossi però mi hanno colpito, soprattutto il “400 Red Fire”, un bellissimo rosso leggermente aranciato. Ma, frenata dal prezzo, ho deciso di aspettare prima qualche recensione e poi valutare bene se prendere qualche colorazione più interessante o passare il turno. Se siete curiosi di leggere anche la mia recensione potete farlo in QUESTO post.

IMG_0004m

Però, ovviamente, non sono andata via a mani vuote e ho ripiegato su il numero “405 Electric Fuchsia” della linea “I’m”, di cui ho sentito parlare stra-bene. L’ho pagato 12 euro (per la serie 13 euro sono troppi) e mi ha già delusa un pelino: rispetto alle foto di internet, sulle mie labbra, risulta essere più scuro e assomiglia al “20 di Rimmel”! Quando vi farò la recensione proverò anche a metterli a confronto e vedremo.

Ho fatto un altro errore gravissimo nelle ultime settimane… sono passata alla coin! So che in questi giorni sta uscendo una nuova linea di Mac Cosmetics, “The Matte Collection” in cui sono presenti blush, matite labbra e 8 rossetti, tutti, rigorosamente, dal finish opaco.

we-have-released-a-new-makeup-collection-mac-the-matt-lip1

Purtroppo (o per fortuna) però, non era ancora arrivata e non gli ho potuto dare un’occhiata da vicino, anche se, dai primi swatches usciti in rete, mi sono sentita attratta dal rossetto rosso “Damn Glamorous”, il malva “Nouvelle Vouge” e il vinaccia “Fashion Revival”.

fallmakeupcecylyabù (1)m

Ok, la nuova collezione non c’era, ma secondo voi la cosa poteva fermarmi? Ovviamente no e così mi sono accaparrata il “Flat Out Fabulous”, rossetto della linea “Retro Matte”, fucsia scuro con una punta di viola che dire meraviglioso è dir poco (prezzo 19 euro). Recensione e swatches QUI.

fallmakeupcecylyabù (2)m

Per finire, questi sono stati gli ultimissimi acquistini: da Oviesse ho preso il “Crystal Eyeliner” color “06 Rosy Rush”, bianco olografico con riflessi rosa (2,9 euro, per la review completa clicca QUI); gli stickers “Holo Stripes” finissimi per fare delle righe precise nelle Nail Art (1,7 euro) e i Foils “Graffiti Look” (1,8 euro), tutto Essence. Da Sephora ho poi ricomprato il fondotinta minerale nel color “Medium 25” con cui in passato mi ero trovata molto bene, in offerta a 10 euro. Potete leggere la recensione completa del fondotinta cliccando QUI.

Sono solo io ad aver fatto spese folli? Quali sono state le vostre?

Un bacione,

C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*