Make Up Of The Day: a “Vampy” Look…

Ciao a tutti! Ecco finalmente un altro post della serie “Make Up Of The Day”,  questa volta vi voglio dare uno spunto per un trucco autunnale un po’ “Vampy”, sui toni del rosso e del vinaccia.

vampycecylyab (18)m

Usare un ombretto così rosso sugli occhi può essere “rischioso” e far sembrare lo sguardo stanco o il trucco esagerato, consiglio di fare prima diverse prove. Molti amano con questi Smockey Eyes particolari, abbinare un eyeliner intenso, ma io, ho preferito, restare più “soft”.

vampycecylyab (13)m

Ho steso su tutta la palpebra il primer di Kiko Eye Base (QUI la recensione approfondita) e al centro della palpebra mobile l’ombretto mono, oro, sempre di Kiko numero “03” dei “Colour Sphere”. Ho poi cercato di fare una V, sfumando la cialda “teatro” di Neve Cosmetics, sotto e nella piega dell’occhio per creare una sorta di Smockey Eyes molto allungato. Nell’angolo più esterno ho intensificato la sfumatura con la cialda “Muffin”, un marrone scuro. Nell’arco sopraccigliare ho invece messo a mo’ di illuminante opaco “Butterfly”. Come Kajal ho abbinato la matita “Cincillà” di Neve (recensione QUI) e come mascara ho applicato “Vamp!” di Pupa e “I Love Extreme Crazy Volume” di Essence in “combo”. Per leggere la recensione della palette di Neve cliccate QUI, del mascara di Essence QUI e per quella del Pupa QUI.

vampycecylyab (34)m

Ed ecco il Make Up completo:

vampycecylyab (22)m

Infine, sulle guance ho ripreso la cialda “teatro” e sulle labbra il pastello “Vino”, ancora una volta di Neve Cosmetics, un borgogna scuro.

Vi è piaciuto? A me, devo proprio essere sincera, veramente tanto!

Un bacione, C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*